Salve a tutti forumendoli, torno a scrivere dopo tanto tempo in qualità di designer appassionato di downhill, piu che da sportivo ;)
Mi servirebbe il vostro aiuto per la raccolta di dati riguardanti gli incidenti che vi sono accaduti (ovviamente in maniera generale).
L'obiettivo finale è lo sviluppo di
protezioni specifiche per le parti del corpo più interessate da danni.
Ciao, inizio l'elenco (purtroppo lungo ... sarà che stò invecchiando
)
2 costole (3a 4a lato dx) al superenduro di sauze quest'anno... sto ca...o di albero ha visto che scendevo troppo secco, ma mica si è spostato, ed io ovviamente al posto di fare la curva, ho preferito abbracciarlo, peccato che c'era un ramo tagliato orca miseria mi ha rotto anche la pretezione della pettorina
2009 frattura multipla scomposta pluriframmentata (8 blocchi) del distale di ulna e radio dx trattata con spine endomidollari e corona di sintesi + fissatore esterno
2007 frattura di scapola ed acromion composta non trattata chirurgicamente schiacciamento atlante, 3° cervicale, 3 e 5 lombari (perchè sono un deficiente che salta anche con la biga da enduro che non ha escursione)
(intervento post trauma per ridurre calcificazione e versamenti tra una settimana in artroscopia mercoledì 26 cm) ...... questa è fresca
2005 microfrattura e schiacciamento abduzione femorale
2001 microfrattura + edema midollare trochite omero dx
spero di non doverti allungare la tesi.
In bocca al lupo !
PS nel voto non ho selezionato solo la testa