Incidente con auto

iaco70

Biker paradisiacus
4/2/09
6.397
915
0
Gradisca d'Isonzo
Visita sito
Bike
Scott Scale RC 900 Ultimate 2017, Orbea OIZ M-TEAM 2023
Perché dalla foto si vede che l'osso è staccato e non credo che si rimetta apposto solo
questa è "oro" rispetto a come era messa la mia, e dopo 10 giorni di tutore a 8 hanno deciso di operarmi.
Se avessi potuto evitare, io avrei evitato anche perchè tra 6 mesi significa ritornare sotto i ferri per togliere la placca.
Quindi se l'ortopedico è del parere che non serve operare, ok magari senti un parere di un altro specializzato più negli infortuni della spalla e magari che abbia a che fare con atleti, ma se puoi e sopporti il tutore (per me era terribile) evita l'operazione.
Non sei un pro che ha bisogno di rientrare in gara in fretta.
 
  • Mi piace
Reactions: Offroad93

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
642
381
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
questa è "oro" rispetto a come era messa la mia, e dopo 10 giorni di tutore a 8 hanno deciso di operarmi.
Se avessi potuto evitare, io avrei evitato anche perchè tra 6 mesi significa ritornare sotto i ferri per togliere la placca.
Quindi se l'ortopedico è del parere che non serve operare, ok magari senti un parere di un altro specializzato più negli infortuni della spalla e magari che abbia a che fare con atleti, ma se puoi e sopporti il tutore (per me era terribile) evita l'operazione.
Non sei un pro che ha bisogno di rientrare in gara in fretta.

Ecco @Gianluca 76 intendevo questo, se secondo l'ortopedico puoi risparmiarti l'operazione io lo ascolterei.
 

Offroad93

Biker ultra
19/3/17
642
381
0
31
Genova
Visita sito
Bike
Orbea rallon
il classico tutore ad otto con sistema di serraggio/tensionatura dietro che passa sotto le ascelle e sul trapezio... e che mi ha "segato" e macerato la pelle a livello delle ascelle, quindi ogni volta che alzavo le braccia poi erano bruciori e dolori.

Fastidioso è dire poco:paur:

Io ne avevo uno per l'omero che mi fasciava buona parte del Busto. Giovedì scorso l'ho tolto dopo 30 giorni... Una soddisfazione immensa, era una maledetta sauna non un tutore.
 

Gianluca 76

Biker serius
4/6/17
123
4
0
Roma sud
Visita sito
Bike
Bitwin 960 rr
24ec58n.jpg
questa è la situazione che sto adesso
 

Somis

Biker poeticus
23/6/14
3.835
982
0
Merano (BZ)
www.somis.name
Bike
Santa Cruz Bronson 2 CC, Ghost ASX 7500, Trek 4700
La mia paura è che senza operazione resterò così per sempre e mi resterà una spalla più bassa
Il forum va benissimo per fare due chiacchere in amicizia, dare supporto morale, raccontare le proprie esperienze, fare gli auguri di pronta guarigione, ecc. ma non aspettarti consigli che solo un ortopedico può darti, se non ti fidi di quello che ti ha seguito fino ad ora, consultane un altro.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo