INCENTIVI....si o no?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

marcot

Biker novus
27/4/09
12
0
0
Roma
Visita sito
Questo è quello che leggo oggi (16 maggio) sul sito del min. ambiente:

"Il decreto direttoriale relativo ai listini, aggiornati al 30/04/2009, presentati dall'ANCMA e dal CEI CIVES, in base all'accordo di Programma, sottoscritto in data 23/12/2008, tra il Ministero, Confindustria ANCMA (Associazione Nazionale Ciclo Motociclo Accessori) e CEI CIVES (Comitato elettrotecnico italiano - Commissione Italiana Veicoli Elettrici Stradali), per l'incentivazione alla diffusione di ciclomotori, motocicli, biciclette, incluse quelle a pedalata assistita, veicoli assimilati a basso impatto ambientale e quadricicli elettrici, pubblicato on-line in data 05/05/2008, è temporaneamente indisponibile in relazione alla necessità di apportare delle modifiche all’elenco allegato per correggerne taluni errori riscontrati. La visibilità di tale decreto e del relativo elenco dei listini verrà ripristinata al più presto una volta apportate le necessarie correzioni."

"

Secondo voi...questi incentivi sono finiti o solo temporaneamente bloccati?
 

ildottore

Biker extra
16/5/07
780
11
0
Aprilia
Visita sito
Bike
Scott Spark RC 900 Pro
Mah...secondo me ce ne sono ancora, anche perchè neanche i negozianti sono riusciti ad inviare il modulo per il rimborso, quindi effettivamente i soldi elargiti sono pochi...ma non vorrei che ci fosse chi fa il furbo!
 

ciambella

Biker novus
30/1/07
40
0
0
Roma
Visita sito
io invece penso che puoi/possiamo metterci una pietra sopra. ieri sono ripassato dal ciclista e anche lui non sapeva che pesci prendere. e' tutto bloccato ed i fondi rimanenti diminuiscono velocemente. Lui stesso dubitava di riuscire a consegnare al prezzo con incentivo le bici già vendute prima di giovedi (giorno effettivo della sospensione).

Insomma, la solita cosa fatta all'italiana....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo