Incendi...

paolo965

Biker assatanatus
25/10/10
3.304
5
0
59
Bra
Visita sito
Bike
Canyon
.. per anni da bambino dal campeggio dove si andava d'estate bruciare l'Argentario... tutti gli anni.... poi crescendo sentendo telegiornali ho visto che a bruciare è un po' tutta l'Italia, partendo dalla Gallura arrivando alla Liguria, la Sicilia.... mi viene un profondo senso di tristezza, perchè a bruciare non sono solo gli arbusti e gli alberi, ma anche case di gente come me, che non ne può nient; ad avere paura e magari a perdere la vita oltre a persone, animali che devono abbandonare il loro habitat, sempre più ristretto.

Constato ogni volta che l'ignoranza non ha limiti...
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.128
14.962
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Incendi dolosi.... piromani mitomani...lobby delinquenziali....deprezzamento dei terreni edificabili...spazi per edilizia (anche abusiva)....spazi nuovi per il bestiame....spazi nuovi per strutture turistiche...guadagni a basso costo....burocrazia secolare.... W l'Italia...ecco cosa penso....:omertà::omertà:....e se sbaglio chiederò venia,ma per ora lo penso....:celopiùg:
 

outdom

Biker serius
18/10/11
280
0
0
Parma
www.asd-os.com
se non mi sbaglio c'era un legge che sui quei terreni per un periodo molto lungo non si poteva fare niente , quindi a parte il danno enorme quale sarebbe l'interesse? :ueh:
 

Jaco MtB

Biker forumensus
se non mi sbaglio c'era un legge che sui quei terreni per un periodo molto lungo non si poteva fare niente , quindi a parte il danno enorme quale sarebbe l'interesse? :ueh:

legge? credo (sembrerò polemico;lo so:duello:) che in italia valga la seguente frase "la legge italiana è una ragnatela:le mosche più grosse la oltrepassano mentre le più piccole vi rimangono invischiate" Organizzazioni criminali eccetera on si curano della legge...
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo