^^^^ ragazzi se non fosse per quelle 2 ore che mi servono per venir su a Riva sarei dei vostri anch'io, da buon turnista non ho problemi di orario e l'alba è il mio momento preferito.
Bravissimi!!!
Bravissimi!!!
mi sa che da Merano a Riva non sono molto meno che 2 ore però!^^^^ ragazzi se non fosse per quelle 2 ore che mi servono per venir su a Riva sarei dei vostri anch'io, da buon turnista non ho problemi di orario e l'alba è il mio momento preferito.
Bravissimi!!!
...Che sarebbe bellssimo se fosse possibile metterci mano, specialmente nel tratto finale...
Se non ci fossero troppi forestali in giro...
...hai pala e rastrello a casa???
!.15 h esatte!mi sa che da Merano a Riva non sono molto meno che 2 ore però!
Il difficile sta nell'alzarsi alle 4.30!
Mamma mia, mi sa che corri abbastanza, noi da Bressanone ci mettiamo di più...!.15 h esatte!
D'estate (purtroppo) ci si alza anche prima, l'alba è alle 4.30, perciò sveglia alle 4
Mamma mia, mi sa che corri abbastanza, noi da Bressanone ci mettiamo di più...
Ma forse è solo un'impressione, il primo maggio cronometro!
Dici che anche da quando hanno aperto la circonvallazione di mori è lo stesso conveniente passare per il bus de vela?io ho la morosa di Bozen.. quindi casa mia che è a Riva del Garda a traversa di viale Druso circa 1 h se non trovo traffico... consiglio sia per arrivare che per tornare a casa casello di Trento centro e strada via Sarche