inaugurata la nuova linea FR a calamosca

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Dopo un paio di settimane di duro lavoro, in cui al posto delle bici abbiamo manovrato pale picconi e ceste della frutta riempite di terra, abbiamo finalmente inaugurato la nuova linea freeride di cala mosca!

il percorso è corto lo sappiamo ma già ci si diverte!


rider: io

[url]https://www.facebook.com/photo.php?v=10201035614560596&set=vb.1474606768&type=2&theater[/URL]


BRAVISSIMI!! Avevo notato il grande lavoro che avete fatto, veramente complimenti. E grande discesa, come si vede nel filmato. Conosco bene i luoghi e, lo dico per far comprendere a chi non li ha mai visti di persona) oh, ragazzi, non è roba di pettinare le bambole, per scendere così ci vogliono le OO a forma di quadrato!!!! Complimenti ancora
 

ric_

Biker serius
3/8/11
221
0
0
Gavoi
Visita sito
Bellissima.

Complimenti per il lavoro.

Avevo già visto qualcosa i giorni scorsi, la prossima settimana approfondiamo la conoscenza del percorso :-)
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
Grazie a tutti per i complimenti fa veramente piacere leggere questi post :) sopratutto per la fatica che abbiamo fatto...

L'unica cosa sconsiglio di andare a provare a copiare i salti perché alcuni dietro sono vuoti e si rischia di piantarsi nell'atterraggio.

[MENTION=124652]bruschez[/MENTION] nel salto grande di su abbiamo pensato anche a chi lo copiava, io stesso ho saltato la prima volta ieri, e se prendi la linea sulla sinistra affianco alla rampa modificata è praticamente come prima...
 

lucacapirex

Biker novus
15/4/12
1
0
0
Cagliari
Visita sito
Fa piacere leggere commenti positivi dopo il lavoro svolto e qualche scaramuccia (molto rara fortunatamente) con appassionati di xc, abbiamo cercato di pensare quasi a tutti e non al divertimento di pochi come qualcuno ha sostenuto tempo fa , c'è la possibilità di copiare tutto o almeno di passare di lato ,speriamo di riuscire ad aprire qualche altra linea piu' volta verso la tecnica :) Detto questo grazie a tutti quelli che hanno contribuito e a quelli che vorranno magari suggerire qualcosa.
 
  • Mi piace
Reactions: bruschez

lavreddu

Biker serius
15/4/12
127
0
0
oliena
Visita sito
Bello bello bello!!!!
Complimenti a tutti quelli che l'hanno ideata e realizzata!!
Sono un pò lontano, ma prima o poi troverò il modo di farci un "salto"!!!
Vero Funaaaaaaaaaaaaa??? Vero Maluuuuuuuuuu?

Di nuovo complimenti!!!
Ciao Tore
 

bruschez

Biker superis
17/1/13
336
0
0
CAGLIARI
Visita sito
@bruschez nel salto grande di su abbiamo pensato anche a chi lo copiava, io stesso ho saltato la prima volta ieri, e se prendi la linea sulla sinistra affianco alla rampa modificata è praticamente come prima...

perfetto ;) appena posso cerco di capire se son troppo puligheri o meno! comunque dato che siamo in argomento, il salto (ripidone o come lo vogliam chiamare) al min 1:03 è copiabile? è da un po' che mi interrogo sulla questione. e oltretutto, poi questo lo dovete vedere voi che lo fate, non avete pensato di mettere una bella spondina alta nella curva subito dopo il salto in questione?
 

GrindingFTW

Biker superis
5/6/10
429
4
0
cagliari
Visita sito
Bike
Giant Reign 2 '16
copiabile è copiabile però non so se con una bici con geometrie xc sia comunque fattibile o si rischi il capottone. La sponda c'è, però va rinforzata e ingrandita un pò, è un lavoro vecchio e tra drittoni ecc si è erosa...
 

ric_

Biker serius
3/8/11
221
0
0
Gavoi
Visita sito
copiabile è copiabile però non so se con una bici con geometrie xc sia comunque fattibile o si rischi il capottone. La sponda c'è, però va rinforzata e ingrandita un pò, è un lavoro vecchio e tra drittoni ecc si è erosa...

È alto e il rpimo pezzo quasi verticale...
Diciamo che copiandolo c'e' grande rischio di capottone... :smile:

Però è bellissimo! :loll:
 

funari

Biker urlandum
11/9/11
557
0
0
San Vito
Visita sito
Non si puo,per esperienza costruire,un qualcosa che vada bene per l uno e per l altra,la bici da xc e fatta per xc,e non si puo pretendere,ti potergli far fare l impossibile,su salti o altro,però passeggiando e ovviando a qualche droop,sarà sicuramente piacevole.....Noi a San Vito abbiamo creato una cosa simile con,varianti per gli xc,proprio per poter passare tutti ,però sai quanti si sono fatti male,perchè comunque provano,i salti ,i ripidoni ed altro.....Comunque buon divertimento nel nuovo calamosca park
 

Maluaghirar

Biker serius
16/1/13
132
0
0
58
CAGLIARI
www.youtube.com
Bike
Giant Reign
Bello bello bello!!!!
Complimenti a tutti quelli che l'hanno ideata e realizzata!!
Sono un pò lontano, ma prima o poi troverò il modo di farci un "salto"!!!
Vero Funaaaaaaaaaaaaa??? Vero Maluuuuuuuuuu?

Di nuovo complimenti!!!
Ciao Tore

amici, non sapete che piacere mi fate se venite a CAgliari a vedere questo nuovo pistino e tutto quello che c'è intorno. Il complesso è piccolo, ma c'è da divertirsi assai assai assai, tra Fortino e Sella del Diavolo
E, pertanto: ahio a Casteddu, c@//....
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo