in valle argentina con il divo

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Corr@-Team Cab11

Biker infernalis
17/1/03
1.905
0
0
52
Savona
www.cab11.com
Guarda io di MegaAvalanche non è ho ancora fatte, nostra intenzione è parteciparvi il prox anno, ma a quanto dicono ad esempio quella dell'Alp d'huez è dura dura, con tratti in salita anche di 2 km, una bici leggera è d'obbligo...
Quest'anno invece ho partecipato alle MaxiAvalanche, quella a Cervinia, a Les Orres (Francia) e a Villars sur Ollon (Svizzera), ogni gara aveva una sua caratteristica diversa dalle altre, e i ragazzi che correvano per un posto in classifica, e che conoscevano i percorsi avevano diverse tipologie di bici in base al percorso, la maggior parte di loro comunque ha delle enduro da 100-130 di escurione davanti e dietro...anche se sono gare di maratona di discesa, i tratti da pedalare non mancano, e quindi bisogna adattarsi...BR1 a Cervinia aveva una Dawg, Giordanengo una Norco da XC, lo stesso Giordanengo in Francia aveva la Norco DH Team....dipende molto dal percorso che si incontra....io che sono una schiappa, me le sono fatte tutte con la Stinky, in discesa aiuta, ma dove c'era da pedalare....che fatica!! :???:
 

Franz

Biker popularis
22/1/03
92
0
0
56
Rovolon (PD)
www.orme.tv
Bike
Orbea Rise H10
Raga scusate se intervengo solo ora..............."mie eroi delle sportellate" so bene di esservi mancato in questa occasione o-o o-o o-o ma la topona francese e l'integrità della bike di Max hanno preso il sopravvento sui miei pochi neuroni ancora sani.
Mi rifarò presto, lo prometto ,cercando di far valere sempre il divertimento
quel divertimento che il paradiso di Triora offre e continuerà ad offrire grazie a Sir giocherelloni del calibro del Peo ed a matti scatenati del vostro livello quel livello di neurone oramai non ben definito :maremmac: :maremmac: :maremmac: .
Grazie a tutti Voi.

Franz
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo