In vacaza vicino al Monte Conero

Kernel

Biker tremendus
Ciao, sabato parto per le vacanze...sarò a Sirolo fino alla fine di luglio con la morosa ma ce la ho fatta a convincerla e porto la bici...!
Qualcuno ha delle news sulle discese del Monte Conero?
Qualcuno sarebbe così gentile di accompagnarmi una volta per farmente vedere almeno una?
Mi potete contattare per skype, windows live messanger (msn), mail...una volta sul posto ci sentiremo per cellulare (spero).
Fatemi sapere! Grazie mille!
 

schultz

Biker ciceronis
Ciao, sabato parto per le vacanze...sarò a Sirolo fino alla fine di luglio con la morosa ma ce la ho fatta a convincerla e porto la bici...!
Qualcuno ha delle news sulle discese del Monte Conero?
Qualcuno sarebbe così gentile di accompagnarmi una volta per farmente vedere almeno una?
Mi potete contattare per skype, windows live messanger (msn), mail...una volta sul posto ci sentiremo per cellulare (spero).
Fatemi sapere! Grazie mille!

ciao Kernel no non sono di ancona e non conosco il monte conero però ti dico ke domenica 15 a CINGOLI circa 45km da sirolo c'è un raduno freeride con risalite in furgone ti giuro bei sentieri se vuoi venire fammelo sapere ciao:freeride:
 
A

Andre_1986

Ospite
povera ragazza ma come fa a sopportarti!!!! anche in vacanza ti porti la bici!!! prima o poi la faremo santa!! almeno regalagliene una cosi puo venire anche lei!!! prenditi la supreme dh (come si scrive non lo so) e poi le dai la tua sintesi! Ciao ci vediamo!!!!!!
 

contax

Biker serius
19/12/05
137
0
0
Castelfidardo
Visita sito
Io ogni Sabato sono per i sentieri del Conero.
A volte mattina, a volte pomeriggio.
Dunque se ho ben capito potrebbe interessarti per sab 21 o 28.
Fatti vivo tramite forum, poi ci scambiamo i n° di telefono e se vuoi ti accompagno volentieri.
Io non sono un free rider estremo, ma eventualmente so indicarti anche quei sentieri.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo