Sarebbe veramente un sogno!!! Grandi raga e buon divertimento. Quanta invidia
Non è che per forza ogni giro in bici debba diventare una sfida con l'estremo o far la conta dei mt di dislivello.
Dico questo senza conoscere i posti che attraverseranno, ma sinceramente i più bei giri che ho fatto e posti che ho conosciuto me li ricordo per le persone, i paesaggi o i cibi, non certo per il passaggio tecnico o il totale dei km.
non discuto che sia una esperienza positiva, soprattutto poi per chi non è mai stato in posti simili.
una decina di anni fa avevo incontrato un gruppo di crosscrauti in Libia che facevano la pista parallela all'asfalto da Sebha/Brak verso nord... massimo rispetto per loro, ma erano 350 km di piatto nulla!
Allenamento medioalto?
Come bike va benissimo una AM oppure è meglio qualcosa di ancora più leggero?
Abbigliamento?
Sarei interessatissimo, dovrei "solo" farmi sostituire dalla collega qui a lavoro.
Ciao SD, la Am è sempre il TOP, per me, che questa volta vi guiderò con una MTB pedelec (da testare) e la Blur LT (per i sentieri in montagna).
MA vanno bene anche una ibrida gommata grassa e scorrrevole e con forca ammortizzata. L'allenamento deve essere medio, in situazioni estreme come il deserto è sollecitato soprattutto il cervello!
Sarebbe un sogno...
Lo sarebbe anche per la prima leggi bene quello che ha scritto marco comunque organizza c2c, io vado anche perchè mi interessa molto l'esperienza "dalle alpi al deserto" o-oma il carb organizza o partecipa soltanto? Perchè se è la seconda l'articolo diventa semplicemente a scopo promozionale utilizzando la sua celebrità...o sbaglio?
Adesso si che ti riconosco...Dalle Alpi al Deserto, altro che libro Cuore!!!....mi interessa molto l'esperienza "dalle alpi al deserto" o-o
... cibo da paura, vino dimmerda, grappa di figue (si pronuncia con la A ) fredda a fiumi, ragazze fantastiche, gente simpaticissima... Nei mercatini dei paesini ti venderebbero pure l'aria se li lasci parlare.
Non credo che in MTB sia poi così facile come terreno, piatto sì, ma pieno di insidie, il caldo, il vento, la polvere che si alza, la poca ombra.
In bocca al lupo!
ma il carb organizza o partecipa soltanto? Perchè se è la seconda l'articolo diventa semplicemente a scopo promozionale utilizzando la sua celebrità...o sbaglio?
Magari l'avessi saputo prima...avrei fatto rinunciare le vacanze pasquali alla famiglia! ahahahhahah Ormai mi sono impegnato....va beh...aspettero' il resoconto.
Magari l'avessi saputo prima...avrei fatto rinunciare le vacanze pasquali alla famiglia! ahahahhahah Ormai mi sono impegnato....va beh...aspettero' il resoconto.
io vado anche perchè mi interessa molto l'esperienza "dalle alpi al deserto" o-o
Ale fai come me: prima vacanze pasquali in camper con la famiglia, rientro domenica sera alle 22 e alle 6 di lunedi riparto per il deserto
Si, maaaa.....dopo la foto a petto nudo in mezzo alla neve delle 3 Cime, ora ne vogliam vedere una col giubbetto invernale in pieno deserto :-xAle fai come me: prima vacanze pasquali in camper con la famiglia, rientro domenica sera alle 22 e alle 6 di lunedi riparto per il deserto