in Toscana con le ciaspole e con l'imbrago

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
E' arrivato il prossimo futuro!:cucù:

Sabato e domenica Lago Santo Modenese! Con la guida del mio Capitano Giusca si ciaspolerà in quella zona, se qualcuno è interessato può manifestarlo!!!! :il-saggi:

ma sei siuro???
da casa vedo tutto l'appennino (ora no perché c'è una cappello di nuvole) ma non mi sembra un clima da bella nevicata da ciaspole.....
aspetta e spera


casomai si fa una ciaspolata sulla spiaggia di cecina col nencio
 

sembola

Moderatur cartesiano
Membro dello Staff
Moderatur
27/2/03
50.751
9.152
0
57
Siena
www.sembola.it
Bike
una nera e l'altra pure

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
ma sei siuro???
da casa vedo tutto l'appennino (ora no perché c'è una cappello di nuvole) ma non mi sembra un clima da bella nevicata da ciaspole.....
aspetta e spera


casomai si fa una ciaspolata sulla spiaggia di cecina col nencio

Secco guarda qui
http://www.xposta.it/parco/lagosanto/

sulla battigia ci sono dei pericoli attraversando la spiaggia dei cani...attento a waypoint lasciati :smile:
 

secco

Biker incredibilis
30/10/02
12.809
1
0
47
nomade sui M.ti Pisani
Visita sito
Secco guarda qui
http://www.xposta.it/parco/lagosanto/

sulla battigia ci sono dei pericoli attraversando la spiaggia dei cani...attento a waypoint lasciati :smile:

mhaa... o cosa ti devo dì
ora sta rimontando una bella perturbazione e non vedo assolutamente nulla, prima quando si è aperto un pochino, nel lato sud, ho visto parecchio verde.
in alto qualcosa c'è.
A vedere la web sembra una 15cm ce n'abbia buttati... secondo me è poa, le ciaspole un servono, bastano le spardillass :smile::smile::smile:

sarei contento d'esse smentito!!!!
 

sterro

Biker paradisiacus
10/11/06
6.357
3
0
Grosseto
Visita sito
domandina per Sterro...ma non lo potevi organizzare un pò prima un we in appennino??? bada che cxxx :mrgreen:

http://www.firenzemeteo.net/webcam_abetone_cimone_appennino.htm

Ma si può aspettare un Grossetano che organizzi qualcosa sull'Appennino?!!!!!:smile:

Io non conosco un piffero di codesti posti, figuriamoci con la neve! Stavolta mi sembrava perfetto (e mi sembra di non esserci andato tanto lontano) perchè capitava che avrebbe dovuto nevicare fino al venerdì e il sabato e la domenica il tempo era bello.

Purtroppo il mio esperto compare ha un problema e dobbiamo rimandare, ma organizzate voi qualcosa visto che conoscete bene quelle montagne!
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
Ieri, nel sestaione tanto ghiaccio, l'occasione di lasciare a casa gli sci e mettere i ramponi....( per far contenta la mogliera, che dice che con gli sci dura troppa fatica), da oggi lo scenario è in mutamento, speriamo che ne faccia tanta...:cucù:
 

Allegati

  • ramponata di gennaio 003.jpg
    ramponata di gennaio 003.jpg
    36,2 KB · Visite: 16
  • ramponata di gennaio 007.jpg
    ramponata di gennaio 007.jpg
    46,5 KB · Visite: 12
  • ramponata di gennaio 010.jpg
    ramponata di gennaio 010.jpg
    44,9 KB · Visite: 15

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
ero nel dubbio ieri se andà all'ipercoppe o all'ichea :smile: invece Rondinaio (e 3 quest'anno) sci ai piedi dal parcheggio, 30cm di fresca del venerdì c'erano ancora; tanta gente in giro sia con sci che ciaspole (e molti bambini). dai 1700 in su messi rampant con un gelido vento di grecale che spaccava la faccia. vetta spazzolata bene bene,panorama dalla Corsica alle Alpi e fino a Firenze.Primo tratto ghiacciato, poi spolverino su fondo duro e infine curve in fresca rimasta all'ombra e attraversamento lago Baccio. ambiente da favola
 

leopra

Biker paradisiacus
9/6/09
6.154
5
0
61
soffiano legnaia
Visita sito
ero nel dubbio ieri se andà all'ipercoppe o all'ichea :smile: invece Rondinaio (e 3 quest'anno) sci ai piedi dal parcheggio, 30cm di fresca del venerdì c'erano ancora; tanta gente in giro sia con sci che ciaspole (e molti bambini). dai 1700 in su messi rampant con un gelido vento di grecale che spaccava la faccia. vetta spazzolata bene bene,panorama dalla Corsica alle Alpi e fino a Firenze.Primo tratto ghiacciato, poi spolverino su fondo duro e infine curve in fresca rimasta all'ombra e attraversamento lago Baccio. ambiente da favola


Prima dell'ipercoop e ikea, c'è l'inferno... meglio morire bruciati nel peggio girone:smile::smile::smile:
 

Trinciapollo

Biker infernalis
11/9/09
1.877
1
0
Visita sito
Noi ci s'era sabato invece, double-trouble Diaccio al Bosco + Tre Potenze, neve davvero fantastica!! E stanotte ce ne rimette!!

IMG_6728.JPG


IMG_6729.JPG
 
  • Mi piace
Reactions: stefanoscott

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo