In Sicilia!! In un'ora o poco più..

cencio

Biker immensus
30/10/02
8.658
-4
0
Leghorn
Visita sito
Oggi ho saputo che la Ryan Air ha istituiti il volo Pisa-Trapani.
A questo punto , considerati anche i prezzi stracciati della suddetta compagnia aerea viene spontaneo farci un pensierino anche per un solo WE

P.S. : personalmente l'ho girata quasi tutta ma non in bici..:ueh:

fiore

pota-moderatur
Membro dello Staff
Moderatur
30/10/02
11.146
159
0
13
Ranica (BG)
Visita sito
anche a BG c'è un volo diretto (a prz "conveniente") x Catania....l'anno scorso, a maggio, noi Orobici (eravamo in 9) ne abbiamo approfittato x fare 4gg sull'isola...Etna, traversata dell'Etna, parco dei Nebrodi, valle dell'Alcantara.....a parte il tempo che non è stato quanto ci si potesse aspettare in quel periodo direi che è stata una trasferta fantastica !! o-o

il tutto assistiti dai forumendoli siculi: sono di un'allegria, simpatia e ospitalità che spero tu abbia la fortuna di provare ! :adore!:

bisca88

Biker assatanatus
28/11/05
3.163
1
0
palermo
Visita sito
ivanbruno ha scritto:
Buttate un'occhiata anche ai nuovi voli all'aeroporto di Reggio Calabria: Aspromonte e Peloritani sono davvero a due passi.

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: matri mia perchè li devi portare alla brutta strada......sentitemi venite solo in sicilia:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

PS: ovviamente scherzo...anche i calabresi sono come a noi simpatici e cordiali...diciamo che lo è tutto il sud.......

Stefo

Biker infernalis
11/10/04
1.856
12
0
53
Capo d'Orlando (ME)
www.bricichettari.it
Bike
Trek Fuel Ex
Anche io avevo notato il volo Ryanair a 1.99€* Trapani - Pisa, comodissimo per venirci a fare un weekend tutto toscano! Comunque per il 13 maggio potreste farci un pensierino, per l'alloggio vi facciamo trovare un B&B a prezzi modici!

*tasse escluse. Il volo costerebbe circa 40€ a testa, una bazzecola!

Classifica generale Winter Cup 2024

Classifica giornaliera dislivello positivo