E' da poco che conosco il forum, ma mi aveva subito colpito lo spirito di questo gruppo. Il piacere di divertirsi insieme, di godere insieme delle bellezze di una natura che ha sempre qualcosa di nuovo da mostrarci.
Avevo qualche dubbio prima di partire per Sestola, senza conoscer nessuno ma devo dire che la decisione e' stata giusta: due giorni alla grande, mitico Tarantola con un momento per ognuno di noi partecipanti, mitici tutti gli altri dal primo all'ultimo. Per un fastidioso bug alla RAM che mi affligge da tempo sara' dura ricordare i nomi o i nick di tutti, un saluto a tutti i toscani con cui abbiamo spolverato fino all'ultimo atomo della cena, Phyton incluso, e a tutti gli altri con cui ci siam goduti le discese di domenica, Franz, Comaz, l'amico con la
Cannondale con la lefty che si è goduto il mio volo plastico fino a Giacomo che ha bucato 3 volte nell'ultima discesa (l'ultima volta dentro i giardini pubblici di Sestola, strappando la valvola).
Grazie a tutti. :-? :-? :-? :-? :-?
P.S. un grazie anche a quelli che sono tornati a cercarmi sabato pomeriggio, sorry per il problema, ma ero proprio KO... :???: :???: :???: la prox volta per la salita porto la bici elettrica e magari qualche kilo in meno di lardominali.