in ristampa

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


scomed

Biker novus
ciao,
sono quell'amico di tarantola con la genius con ammortizzatore sregolato e vestito da provetto cross-countrysta (Alan).
Mi ha fatto piacere partecipare a questa scampagnata, ho conosciuto persone molto simpatiche e socievoli, ripeterò l'eperienza;
(ma ho capito che mi devo attrezzare un pò meglio con zainetto e protezioni)
Ciao a tutti, alla prossima... :-o
 

boic

Biker forumensus
31/10/02
2.254
52
0
52
piastrella valley
Visita sito
Bike
EVIL
@MAURIZIO: da solo sul cimoncino hai avuto tempo di riflettere sulla bella esperienza, mentre noi invadevamo la calma del bosco intorno capanna, con salti e schiamazzi fino a notte fonda. Un augurio per le tue nuova avventure.

@scomed: ben venuto, hai capito subito l'andazzo, spero tu ti sia divertito perchè questo modo di vivere la bicicletta è diverso da come l'hai intesa fino ad oggi.
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
@maurizio: il prode Maurizio ci ha controllati tutta la notte dalle alture del Cimoncino, e noi dopo una cena-abbuffata ed il vagare notturno tra i boschi in cerca di drop e north-shore, ci siamo addormentati tranquilli sapendo di essere protetti dal forumendolo solitario :-o

@scomed: hai visto la luce :8):
 

ZioPython

Biker assatanatus
19/11/02
3.388
1
0
Costa Etrusca
Visita sito
scomed ha scritto:
ciao,
sono quell'amico di tarantola con la genius con ammortizzatore sregolato e vestito da provetto cross-countrysta (Alan).
Mi ha fatto piacere partecipare a questa scampagnata, ho conosciuto persone molto simpatiche e socievoli, ripeterò l'eperienza;
(ma ho capito che mi devo attrezzare un pò meglio con zainetto e protezioni)
Ciao a tutti, alla prossima... :-o

o-o
sei stato contagiato...ora viene il bello :-?
alla prossima
 

banzai

Biker superioris
1/4/04
926
1
0
58
MC
Visita sito
E' da poco che conosco il forum, ma mi aveva subito colpito lo spirito di questo gruppo. Il piacere di divertirsi insieme, di godere insieme delle bellezze di una natura che ha sempre qualcosa di nuovo da mostrarci.
Avevo qualche dubbio prima di partire per Sestola, senza conoscer nessuno ma devo dire che la decisione e' stata giusta: due giorni alla grande, mitico Tarantola con un momento per ognuno di noi partecipanti, mitici tutti gli altri dal primo all'ultimo. Per un fastidioso bug alla RAM che mi affligge da tempo sara' dura ricordare i nomi o i nick di tutti, un saluto a tutti i toscani con cui abbiamo spolverato fino all'ultimo atomo della cena, Phyton incluso, e a tutti gli altri con cui ci siam goduti le discese di domenica, Franz, Comaz, l'amico con la Cannondale con la lefty che si è goduto il mio volo plastico fino a Giacomo che ha bucato 3 volte nell'ultima discesa (l'ultima volta dentro i giardini pubblici di Sestola, strappando la valvola).

Grazie a tutti. :-? :-? :-? :-? :-?

P.S. un grazie anche a quelli che sono tornati a cercarmi sabato pomeriggio, sorry per il problema, ma ero proprio KO... :???: :???: :???: la prox volta per la salita porto la bici elettrica e magari qualche kilo in meno di lardominali.
 

ZioBis ©

Niente pasti a menù fisso
5/2/03
2.747
107
0
Carpi
Visita sito
Bike
dipende
Mauri (Zio) bis ha scritto:
Sest [H] ollata ______ “Amici sconosciuti”


..........
Affacciati su luminosi paesaggi, aggrappati alle rocce a scattare foto, a lottare contro i tafani, a scherzare… branco in libertà.....
 

Classifica mensile dislivello positivo