In ricordo della mia mamma

fellow

Biker assatanatus
5/10/03
3.301
0
0
49
Calcinato (BS)
Visita sito
Ho perso la mia mamma il 25 marzo e qualunque età si abbia è sempre una sofferenza....ho un ricordo di bici che riguarda mamma e vorrei condividerlo.
Abitavamo in una zona dove c'era un cavalcavia, avrò avuto tra i 4 e i 5 anni e facevo impazzire la mia mamma, volevo che mi portasse sempre su quel cavalcavia per fare la discesa...stavo sul sellino della sua Bianchi del 61 o 62 (malconcia ma ce l'ho ancora) e giù per la discesa...e poi di nuovo e di nuovo ancora...era bellissima la sensazione della discesa, qualcosa di indescrivibile a parole e che non dimenticherò mai....ciao mamma :bacetto:
 

ilcentaurorosso

Biker dantescus
6/9/10
4.816
15
0
Paperopoli
Visita sito
Bike
_
La memoria è importante. Leggere mi fa scaldare qualcosa nel petto. Non so descriverlo ma ci siamo capiti. Comprendo... a me il ricordo è legato a mio padre che mi insegnò e a mia madre che invece ci faceva la spesa con la bici.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
il ricordo e' un qualcosa che come dice [MENTION=68106]ilcentaurorosso[/MENTION] ti scalda il petto. anch'io ricordo mio papa' ... postino ....
 

BLACK JACK

Biker tremendus
4/2/08
1.337
-2
0
49
prov. Varese
Visita sito
Ho perso la mia mamma il 25 marzo e qualunque età si abbia è sempre una sofferenza....ho un ricordo di bici che riguarda mamma e vorrei condividerlo.
Abitavamo in una zona dove c'era un cavalcavia, avrò avuto tra i 4 e i 5 anni e facevo impazzire la mia mamma, volevo che mi portasse sempre su quel cavalcavia per fare la discesa...stavo sul sellino della sua Bianchi del 61 o 62 (malconcia ma ce l'ho ancora) e giù per la discesa...e poi di nuovo e di nuovo ancora...era bellissima la sensazione della discesa, qualcosa di indescrivibile a parole e che non dimenticherò mai....ciao mamma :bacetto:

Era da un pò che mi cadeva l'occhio su questo tread, e finalmente mi son deciso a soffermarmi e a leggere, forse proprio perchè oggi è la Festa della mamma!
Poco importa che età si abbia, quando si perde un genitore, ed ancor meno conta quanti anni abbia egli stesso... è sempre qualcosa di indescrivibilmente triste, ma come già detto da molti, la memoria, i ricordi ci aiuteranno a conservre vive in noi tutte le persone che ci hanno amati sin da piccoli.
Un Augurio immenso a tutte le mamme, Angeli immortali!!!
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.042
14.707
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Una delle cose trà le più sbagliate è dimenticare....ogni tanto dobbiamo soffermarci a pensare,ma pensare col cuore non con la testa....solo cosi avremo i ricordi più belli,quelli che ci fanno andare avanti a capire le infinite,piccolissime gioie della vita....un grazie di tutto rispetto a tutte le mamme del mondo,sia loro angeli in cielo che angeli in terra....:medita:
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Una delle cose trà le più sbagliate è dimenticare....ogni tanto dobbiamo soffermarci a pensare,ma pensare col cuore non con la testa....solo cosi avremo i ricordi più belli,quelli che ci fanno andare avanti a capire le infinite,piccolissime gioie della vita....un grazie di tutto rispetto a tutte le mamme del mondo,sia loro angeli in cielo che angeli in terra....:medita:

grande! massimo rispetto!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
Mi era sfuggito il tuo intervento Fellow.
Ti porgo le mie sincere condoglianze pur se in grave ritardo. :-(
Per fortuna i ricordi non ci lasciano mai, e ci aiutano ad andare avanti.
 

spiri

Biker paradisiacus
17/4/10
6.984
362
0
treviglio
sites.google.com
Bike
liberazione, ettore, la meravigliosa, celestina
Una delle cose trà le più sbagliate è dimenticare....ogni tanto dobbiamo soffermarci a pensare,ma pensare col cuore non con la testa....solo cosi avremo i ricordi più belli,quelli che ci fanno andare avanti a capire le infinite,piccolissime gioie della vita....un grazie di tutto rispetto a tutte le mamme del mondo,sia loro angeli in cielo che angeli in terra....:medita:
che belle parole!!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo