In quel del COMASCO

lorenzo-mtb

Biker novus
13/8/15
6
0
0
Rovenna
Visita sito
Ciao a tutti,
Nuovo delle passeggiate in MTB e nuovissimo del Forum.
Piacere a tutti quelli che mi leggono, io sono Lorenzo di Rovenna.
Non leggo nessuno delle mie zone, se ce ne fossero e fossero interessati a girare insieme, benvenuti/e.
Un ciao a tutti.
LA
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Ciao a tutti,
Nuovo delle passeggiate in MTB e nuovissimo del Forum.
Piacere a tutti quelli che mi leggono, io sono Lorenzo di Rovenna.
Non leggo nessuno delle mie zone, se ce ne fossero e fossero interessati a girare insieme, benvenuti/e.
Un ciao a tutti.
LA

Ciao, io sono nella tua stessa situazione... fresco fresco di mtb e in cerca di qualche principiante di Cantù. Io di solito esco la sera dopo le 20.00
 

reysan

Biker novus
6/7/13
36
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono Salvatore. Sono di Saronno, un po lontanuccio, ma non tanto. spero non vi spiaccia che ho inserito questo post tra i preferiti. Se continuate a scrivere qui e se organizzate qualche volta che posso, mi vorrei unire a voi. Anch'io sono fresco di mtb e anzi non ho neppure gambe... ;-)
A presto,
Sal
 

lorenzo-mtb

Biker novus
13/8/15
6
0
0
Rovenna
Visita sito
Ciao ragazzi, sono Salvatore. Sono di Saronno, un po lontanuccio, ma non tanto. spero non vi spiaccia che ho inserito questo post tra i preferiti. Se continuate a scrivere qui e se organizzate qualche volta che posso, mi vorrei unire a voi. Anch'io sono fresco di mtb e anzi non ho neppure gambe... ;-)
A presto,
Sal

Ciao Salvatore.
Benvenuto anche a te.
Mi sa che siete tutti più a sud di me....:rosik:
 

Drako

Biker serius
15/8/15
188
5
0
Visita sito
Sì ma tenete presente che io sono molto scarso! Son trent'anni che non pedalò, e adesso, il percorso più lungo che ho fatto, tutto su asfalto, va da Cantù-Intimiano-Montorfano centro, andata e ritorno, circa 15 km, in circa 48 Min. ... Il tratto più difficile è quello che va a Montorfano, fra salite e discese... ma son tornato a casa sano e salvo :smile:
Attualmente ho una mtb molto economica, ma mi piacerebbe pedalare su tratti sterrati.
Per me si potrebbe provare un uscita qualche Weekend, però se non fa molto caldo, altrimenti mi sciolgo...
 

ermi234

Biker novus
11/10/14
4
0
0
Mariano C.se
Visita sito
Bike
Trek X-Caliber 8
Ciao, mi unisco alla discussione, anch'io alla ricerca di compagnia per uscite in zona, pedalo da circa un anno con la mia MTB, sto rirando nei boschi tra Mariano/Alzate/Montorfano e fatto una ricognizione nella zona Giussano/Lambro. Aspetto vs.
 

ichnuse89

Biker novus
25/8/15
13
0
0
Visita sito
Ciao ragazzi, sono Salvatore. Sono di Saronno, un po lontanuccio, ma non tanto. spero non vi spiaccia che ho inserito questo post tra i preferiti. Se continuate a scrivere qui e se organizzate qualche volta che posso, mi vorrei unire a voi. Anch'io sono fresco di mtb e anzi non ho neppure gambe... ;-)
A presto,
Sal
Ciao io sono di mozzate 10 min da saronno e principiante anche io qualche km insieme si puo fare..

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
 

lorenzo-mtb

Biker novus
13/8/15
6
0
0
Rovenna
Visita sito
CIAO RAGA!!!
direi che il numero c'è già.
ho provato ad uscire con GMP, grandissimi!!!

Mi piacerebbe poter creare un piccolo gruppetto anche qui nelle mie zone.
se siete d'accordo chiedo al mod di aiutarmi a creare un gruppo.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo