• Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


In principio era la Carnielli MQ 6000 poi cocktail piadine ed altro ancora

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Metti gli elettrici ;)
potevo prendere l'Athena elettronico o meccanico ma ho scelto il meccanico per evitare problemi di batteria quindi continuo col meccanico a filo :)
A frappè...a piadina vorrai dire
in effetti si a piadina [emoji38]
Devono essere una figata quei cambi :)
sicuramente ma preferisco quello tradizionali per ora [emoji38] anche per i freni a disco sono i primi che ho in vita mia...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.990
10.103
0
Visita sito
Fiu'...pensavo avessi già fatto l'ordine, pericolo scampato!
 
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Fiu'...pensavo avessi già fatto l'ordine, pericolo scampato!
[emoji38][emoji23] no no niente ordine anche perché non ho così facilmente da spendere una cifra così e personalmente preferisco non stare con il panico della batteria che si scarica pure sulla bici... [emoji38]
Però quando riesco prenderò i comandi Athena nuovi così la rimetto in piedi funzionante, li ho trovati a €135 online
 
Reactions: markxxx79

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
prezzo buono per quei comandi , da valutare quanto ti spoennano a montarteli e se invece convenga fare tutto dal mecca...
...anche se dalle tue parti sono pericolosi
 
Reactions: ddg and maxalghi92

daneel67

Biker sagitta
22/9/14
9.748
3.293
0
Novara
Visita sito
Bike
Radon Slide
Stasera andiamo a prendere un gelato in centro, ci do un' occhiata. La pizzeria credo sia quella che ora si chiama "il centro".
L'Allea è stata rinnovata, è meglio di un tempo. :)
 
15/4/15
292
222
0
Cava dé Tirreni
Visita sito
Bike
Carnielli MQ6000
Stasera andiamo a prendere un gelato in centro, ci do un' occhiata. La pizzeria credo sia quella che ora si chiama "il centro".
L'Allea è stata rinnovata, è meglio di un tempo. :)
Più volte volevo organizzarmi per un weekend ma poi ho sempre dovuto cambiare programma ma prima o poi ci vengo. La fabbrica dei biscotti di Novara è sempre sul corso verso la stazione?

Sent from my LG-H870 using MTB-Forum mobile app
 

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
prezzo buono per quei comandi , da valutare quanto ti spoennano a montarteli e se invece convenga fare tutto dal mecca...
...anche se dalle tue parti sono pericolosi
dal meccanico non li hanno perché gli Athena non li producono più e c'è solo la versione Centaur tra l'altro inferiore che non so se è compatibile perché la versione nuova cioè Potenza non lo è!
Morale: li ordino online e speriamo li sappiano montare bene senza chiedermi troppo [emoji38]
 

Classifica mensile dislivello positivo