In principio era la Carnielli MQ 6000 poi cocktail piadine ed altro ancora

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Quindi ti stai contraddicendo rispetto alla tua discussione, puoi anche non usarli del tutto visto che costano meno di quelli del kart :-)
no, non ho assolutamente detto questo ma solo spiegato che sul kart non ho potuto comprarli quando ne avevo bisogno mentre con la bici ho potuto farlo! ;)
Ho intenzione di usare i copertoni nuovi e semmai potrei vendere questi Maxxis insieme alle ruote che avevo di serie inferiori alle mie attuali Miche XM40...
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
no, non ho assolutamente detto questo ma solo spiegato che sul kart non ho potuto comprarli quando ne avevo bisogno mentre con la bici ho potuto farlo! ;)
Ho intenzione di usare i copertoni nuovi e semmai potrei vendere questi Maxxis insieme alle ruote che avevo di serie inferiori alle mie attuali Miche XM40...
Era per prenderti in giro...
Si, facciamo un po' di spazio...per nuovi acquisti!
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Magari loro non adorano te e allora sarai "costretta" a cambiarle...
Comunque @tartarugaspirantelepre, carnielli avvistata su porta bici su un camper...
no no, le ruote le ho sempre comprate una volta sola per bici grazie [emoji38]
Tocca che ve ne facciate una ragione le Carnielli saranno la rivelazione del 2019 :mrgreen:
ecco, giusto! Sarà perché Cisalfa sta facendo offertone
Ma la più nuova che ho visto e' quella di @ddg :-)
ne ho viste anche altre del 2017 in giro! Anzi uno in zona va dallo stesso mio meccanico ma è facile riconoscere la mia per via delle mie personalizzazioni [emoji38]
 

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
no no, le ruote le ho sempre comprate una volta sola per bici grazie [emoji38]ecco, giusto! Sarà perché Cisalfa sta facendo offertonene ho viste anche altre del 2017 in giro! Anzi uno in zona va dallo stesso mio meccanico ma è facile riconoscere la mia per via delle mie personalizzazioni [emoji38]
Non dire che hai cambiato anche il telaio..................
 
  • Mi piace
Reactions: ddg

ddg

Biker velocissimus
7/11/13
2.362
995
0
39
Pesaro
www.ddgracing.altervista.org
Bike
Carnielli 27.5-Deore, Bianchi-Athena, Btwin Triban 100
Non dire che hai cambiato anche il telaio..................
ma stai scherzando? il telaio lo cambierò quando cadrà a pezzi dalla vecchiaia! [emoji38]
Ricordo precedente MTB era del 2006 ed una volta fatto upgrade ruote e cambio l'ho tenuta fino a pochissimi anni fa... ora ho la Carnielli che spero mi duri anch'essa una decina di anni!
Intendevo dire che tra ruote, sella e manubrio personalizzati si riconosce dalle altre Carnielli che ho visto
 
  • Mi piace
Reactions: maxalghi92

Minitrek

Biker meravigliosus
27/9/15
19.991
10.104
0
Visita sito
ma stai scherzando? il telaio lo cambierò quando cadrà a pezzi dalla vecchiaia!
emoji38.png
Speriamo che qualche buon meccanico non ci appoggi nulla sopra...:-)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo