quoto, il dov'è?il punto dove passate sotto/dentro la roccia da metà video in poi....... dov'é?
esatto!Massone/S.Martino, frazione di Arco (TN)
Scusatemi, ma come so io, i Pianaura Trails sono vietato alle bici da molto tempo...Cercare in rete pianaura trails
"...Passata la malga si piega a sinistra seguendo il sentiero che si infila nel bosco. La discesa si fa ora molto tecnica e non darà un attimo di tregua fino Troiana. Alternando diversi fondi, comunque impegnativi, il sentiero prosegue fino a Pianaura dove si collega alla strada asfalta che scende fino a Massone. Questa viene percorsa per alcuni chilometri il tempo di riposarsi prima dell'ultimo rush finale; su un tratto molto ripido della discesa si abbandona (attenzione) la strada asfaltata infilandosi in un sentiero che passa sotto le celeberrime falesie teatro di numerose ascese di free-climbing".
...La prima parte della descrizione è vietato alle bici. Ci sono anche cartelli....
La prima parte della descrizione è vietato alle bici. Ci sono anche cartelli...
Conosco diversi bikers che hanno pagato la multa alla fine...
Mi pare che anche la seconda parte è vietato alle bici da qualche anno...
I tuoi video sono semplicemente fantastici!
Per caso hai scattato anche qualche foto? Se sì ne puoi postare qualcuna?...
Massone/S.Martino, frazione di Arco (TN)
io sono nativo di arco ma cresciuto a s.martino e poi trasferito a massone.
In quei posti ho imparato ad andare in bici, ricordi incredibili.
La celeberrima "Pontera dell'Omenom"...
Io se fossi stato al posto di Ser mi sarei cag*to sotto(scusate per la parola, ma non trovo un sinonimo)... non vorrei essere stato al suo posto....Ne posto io una (notare l'espressione di Ser P. ):
Io se fossi stato al posto di Ser mi sarei cag*to sotto(scusate per la parola, ma non trovo un sinonimo)... non vorrei essere stato al suo posto....
Hai altre foto?
io sono nativo di arco ma cresciuto a s.martino e poi trasferito a massone.
In quei posti ho imparato ad andare in bici, ricordi incredibili.