In MTB sul lago di Garda [primavera]

isartrails

Biker tremendus
30/12/07
1.246
7
0
Baviera
www.bikemotions.de
il punto dove passate sotto/dentro la roccia da metà video in poi....... dov'é?
quoto, il dov'è?

Massone/S.Martino, frazione di Arco (TN)
esatto!

Cercare in rete pianaura trails:spetteguless:
Scusatemi, ma come so io, i Pianaura Trails sono vietato alle bici da molto tempo... :arrabbiat:
"...Passata la malga si piega a sinistra seguendo il sentiero che si infila nel bosco. La discesa si fa ora molto tecnica e non darà un attimo di tregua fino Troiana. Alternando diversi fondi, comunque impegnativi, il sentiero prosegue fino a Pianaura dove si collega alla strada asfalta che scende fino a Massone. Questa viene percorsa per alcuni chilometri il tempo di riposarsi prima dell'ultimo rush finale; su un tratto molto ripido della discesa si abbandona (attenzione) la strada asfaltata infilandosi in un sentiero che passa sotto le celeberrime falesie teatro di numerose ascese di free-climbing".

La prima parte della descrizione è vietato alle bici. Ci sono anche cartelli...
Conosco diversi bikers che hanno pagato la multa alla fine...
Mi pare che anche la seconda parte è vietato alle bici da qualche anno...
 

muldox

Biker nirvanensus
30/10/02
26.102
467
0
Valtellina
Visita sito
Bike
Cube Stereo 29
...La prima parte della descrizione è vietato alle bici. Ci sono anche cartelli....

Sono le stesse argomentazioni che sosteneva il poliziotto che se ne stava nascosto dietro una siepe con un suo amico.
Ser Pecora l'ha però condotto alla ragione facendogli notare che in fondo anche i Metallica hanno girato il video di "I Disappear" su uno dei pinnacoli della Monument Valley (chi c'è stato sa che è vietatissimo uscire dalla pista tracciata per le auto) ed il diretur gratificandolo con un bel fotoritratto:

Police%2009802%20Policeman.jpg
 

Tesa

Biker velocissimus
15/2/10
2.353
1
0
Bassano del Grappa
Visita sito
Stupendo il video!!!!
Mi dispiace solo per Ser pecora alla fine (credo che era lui) che si è sfasciato un piede:smile::smile::smile::smile::smile:.
Bellissima la scivolata in quel pietrone, troppo bella!!! GRANDI!!!
Però per me siete un pò pazzi...:smile::smile::smile::smile:
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.700
217
0
98
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com
Io se fossi stato al posto di Ser mi sarei cag*to sotto(scusate per la parola, ma non trovo un sinonimo)... non vorrei essere stato al suo posto...:cucù::cucù::cucù:.
Hai altre foto? :i-want-t:

Ma no, figurati che marco inizialmente voleva farmi sdraiare e mettermi una mela in testa e farmela togliere con una sgomma da Muldox....è già andata bene cosi' :medita:
 

Classifica mensile dislivello positivo