IN ITALIA SI FA PAGARE TUTTO DI +?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
mi kiedevo questa cosa, la metto solo x le bici senno nn finirei + di fare l' elenco delle cose ke oltralpe costano meno, ma se voi guardate io abito a 45 min dalla fabbrica marzokki, mi hanno detto ke li nn vendono,ma se voi guardate 1 tedesco ke abita a 2000km paga 100€ in meno ma siamo pazzi'?? :shock:e le norco???'1 dollaro canadadese costa 50 cent e le norco sotano quasi come in canada, solo ke al posto dei dolari ci sn gli € qui!! :shock:
 

panzer division

Biker meravigliosus
28/7/03
18.674
2
0
47
Venezia Giulia.
Visita sito
Market ha scritto:
mi kiedevo questa cosa, la metto solo x le bici senno nn finirei + di fare l' elenco delle cose ke oltralpe costano meno, ma se voi guardate io abito a 45 min dalla fabbrica marzokki, mi hanno detto ke li nn vendono,ma se voi guardate 1 tedesco ke abita a 2000km paga 100€ in meno ma siamo pazzi'?? :shock:e le norco???'1 dollaro canadadese costa 50 cent e le norco sotano quasi come in canada, solo ke al posto dei dolari ci sn gli € qui!! :shock:

Benvenuto in Italia, il paese dei ladroni.
 

Market

Biker cesareus
2/2/04
1.615
0
0
Vignola
Visita sito
Bike
Norco
panzer division ha scritto:
Market ha scritto:
mi kiedevo questa cosa, la metto solo x le bici senno nn finirei + di fare l' elenco delle cose ke oltralpe costano meno, ma se voi guardate io abito a 45 min dalla fabbrica marzokki, mi hanno detto ke li nn vendono,ma se voi guardate 1 tedesco ke abita a 2000km paga 100€ in meno ma siamo pazzi'?? :shock:e le norco???'1 dollaro canadadese costa 50 cent e le norco sotano quasi come in canada, solo ke al posto dei dolari ci sn gli € qui!! :shock:

Benvenuto in Italia, il paese dei ladroni.
e si ricomincia ke panzer si vergongna eddai!!!!x la politica è vero ma del resto io sn orgoglioso!!!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo