In giro sul mitico Slickrock Trail di Moab

  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Trailbike

Biker tremendus
8/3/08
1.022
-1
0
47
roma
www.trailbikeshop.com
ci sono stato anni e anni fa.....una cosa che rimane nel cuore...unico come pochi....una cosa da raccontare per anni...come anche il porcupine trail che sta sempre li in zona....spero di tornarci presto..
 

BAROLO71

Biker tremendus
5/7/06
1.046
206
0
GENOVA
Visita sito
Bike
Pivot
che posti incredibili ....per me e' stata una delle vacanze più belle mai fatte...ci tornerei domani senza esitazione...un solo consiglio ti posso dare....stacci più che puoi !!!
la discesa di domani e' una libidine totale.....quando passi sulla castel valley ti sembra veramente di essere a cavallo in un fil wester...e poi la discesa finale sul Colorado....mamma mia che bello....buon viaggio!!
 

pennhouse2

Biker ciceronis
6/6/05
1.589
20
0
45
TORINO
Visita sito
Che bello, ricordo le foto su 'TuttoMTB' di una quindicina d'anni fa che ritraevano Greg Herbold con la sua scott g-zero su quelle rocce! Per me una delle iconografie che più ha stimolato la mia passione per la mtb.
 

xtrncpb

Biker imperialis
23/9/04
10.512
5
0
58
Milano
Visita sito
Slickrock Trail... :prega: IL SANTUARIO della MTB... :i-want-t:

Marco, non preoccuparti per il caldo.
Qui a Milano ci sono 32° e l'85% di umidità... direi che è molto peggio...
 

kinom

Biker superioris
27/6/06
910
15
0
48
Parma
www.kinomana.it
Bike
Exceed 2017
Posto unico....puoi scoprire nuovi limiti di tenuta laterale e in salita di un mezzo come la bici... o le Jeep che sicuramente vedrede nei "crianali" vicino.

Magico il posto e magica la gente che incontri nei loop (Porcupaine..altro giro bellissimo da fare in poco tempo).

Devo tornarci quanto prima :)
buon divertimento
 

Classifica mensile dislivello positivo