Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
ci sono stato anni e anni fa.....una cosa che rimane nel cuore...unico come pochi....una cosa da raccontare per anni...come anche il porcupine trail che sta sempre li in zona....spero di tornarci presto..
che posti incredibili ....per me e' stata una delle vacanze più belle mai fatte...ci tornerei domani senza esitazione...un solo consiglio ti posso dare....stacci più che puoi !!!
la discesa di domani e' una libidine totale.....quando passi sulla castel valley ti sembra veramente di essere a cavallo in un fil wester...e poi la discesa finale sul Colorado....mamma mia che bello....buon viaggio!!
Woooooooow!!!!! Mi raccomando le impressioni sulla trigger!!! Divertitevi anche per me visto che invece di essere sommerso di fango e natura sono sommerso dai libri!!!
Che bello, ricordo le foto su 'TuttoMTB' di una quindicina d'anni fa che ritraevano Greg Herbold con la sua scott g-zero su quelle rocce! Per me una delle iconografie che più ha stimolato la mia passione per la mtb.
Posto unico....puoi scoprire nuovi limiti di tenuta laterale e in salita di un mezzo come la bici... o le Jeep che sicuramente vedrede nei "crianali" vicino.
Magico il posto e magica la gente che incontri nei loop (Porcupaine..altro giro bellissimo da fare in poco tempo).