In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io quando facevo le notturne in inverno mi mettevo una maglietta termica, una maglietta tecnica leggermente più pesante del normale eppoi un soft shell decathlon da strada (biumeeee shalallalallaaaaaaaa).. poi sottoguanti, guanti quelli che non pieghi le dita talmente sono imbottiti.. per i piedi sottocalze, calze invernali e copriscarpe per riparare dal freddo. Comunque sia, morivo di freddo, ma è anche vero che era inverno ed era di notte..

Per la testa, invece, tanta, tanta sofferenza :(
 

piersantelli

Biker velocissimus
dove andiamo?

Andrea, provo a fare il punto . Tra forum e whatsapp le proposte emerse sono GTA e Alpe Ghet. C'era stata un'imbeccata sulla Liguria per via del meteo, ma non ha avuto seguito.
Dico la mia. Per me ok sia GTA che Alpe Ghet. Il secondo percorso però ha un dislivello (a seconda delle tracce che ho trovato in rete) di 1480 m che non sono pochi, sia inconsiderazione del mio allenamento che del meteo, che potrebbe peggiorare a partire dalle 15. Quindi per scendere asciutti, si deve correre un po' in salita.
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Con il capogita Luca ieri sera eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti questa sera con previsioni aggiornate. Ho guardato nimbus che ritengo affidabile e non mi pare catastrofico, da ripresa delle piogge dalla serata/tardo pomeriggio. Io sarei per il ghet come ho detto per via della discesa meno tecnica per me per ricominciare poi non sentitevi obbligati in alcun modo a venire con me e decidete in piena libertà. Inoltre dato che site in vena di trasferimenti col capogita Luca si parlava di un giro in cuneese dove sembra più affidabile il meteo. Finale ci sarà il delirio domani, settimana prox c'è la super enduro e tutti proveranno.
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Con il capogita Luca ieri sera eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti questa sera con previsioni aggiornate. Ho guardato nimbus che ritengo affidabile e non mi pare catastrofico, da ripresa delle piogge dalla serata/tardo pomeriggio. Io sarei per il ghet come ho detto per via della discesa meno tecnica per me per ricominciare poi non sentitevi obbligati in alcun modo a venire con me e decidete in piena libertà. Inoltre dato che site in vena di trasferimenti col capogita Luca si parlava di un giro in cuneese dove sembra più affidabile il meteo. Finale ci sarà il delirio domani, settimana prox c'è la super enduro e tutti proveranno.

Se decideste per il cuneese mi aggregherei volentieri! Il ghet se sembra troppo per Piersantelli figuriamoci per me!
Ma per la Liguria non c'è solo Finale vero?
Vi seguo quì va...ma ci sono anche su W.app
 

Danybiker88

Redazione
4/9/04
12.242
188
0
35
Torino
www.picasawebweb.com
Andrea, provo a fare il punto . Tra forum e whatsapp le proposte emerse sono GTA e Alpe Ghet. C'era stata un'imbeccata sulla Liguria per via del meteo, ma non ha avuto seguito.
Dico la mia. Per me ok sia GTA che Alpe Ghet. Il secondo percorso però ha un dislivello (a seconda delle tracce che ho trovato in rete) di 1480 m che non sono pochi, sia inconsiderazione del mio allenamento che del meteo, che potrebbe peggiorare a partire dalle 15. Quindi per scendere asciutti, si deve correre un po' in salita.

A salire all'Alpe Ghet sono 1150m di dislivello positivo (ho riguardato una vecchia traccia). Poi qualcosina si deve aggiungere durante la discesa, soprattutto se si fa il percorso della granfondo per scendere da Prarotto (tra l'altro ripulito di recente), ma è tutto un mangia e bevi.

Le previsioni sono accettabili su Condove, farà solo freddo in cima se non c'è il sole.

Comunque, mi aggrego volentieri qualsiasi cosa facciate ;-) Fatemi sapere, qui o via SMS
 

Luke60

Biker superioris
18/9/10
863
0
0
Torino
Visita sito
Con il capogita Luca ieri sera eravamo rimasti d'accordo che ci saremmo sentiti questa sera con previsioni aggiornate. Ho guardato nimbus che ritengo affidabile e non mi pare catastrofico, da ripresa delle piogge dalla serata/tardo pomeriggio. Io sarei per il ghet come ho detto per via della discesa meno tecnica per me per ricominciare poi non sentitevi obbligati in alcun modo a venire con me e decidete in piena libertà. Inoltre dato che site in vena di trasferimenti col capogita Luca si parlava di un giro in cuneese dove sembra più affidabile il meteo. Finale ci sarà il delirio domani, settimana prox c'è la super enduro e tutti proveranno.

Guardando le previsioni opterei anche io per il Ghet visto anche che è la tua prima uscita post caduta. :il-saggi:

Chi si vuole aggregare è sicuramente il benvenuto! :celopiùg::celopiùg:

Ci si potrebbe trovare a Condove al Palaverde, visto che c'è spazio per parcheggiare. Per la discesa poi si può valutare sul momento anche in base all'evoluzione del meteo. :nunsacci:
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Guardando le previsioni opterei anche io per il Ghet visto anche che è la tua prima uscita post caduta. :il-saggi:

Chi si vuole aggregare è sicuramente il benvenuto! :celopiùg::celopiùg:

Ci si potrebbe trovare a Condove al Palaverde, visto che c'è spazio per parcheggiare. Per la discesa poi si può valutare sul momento anche in base all'evoluzione del meteo. :nunsacci:

Io direi per le 09.00 al palaverde a Condove. Poi tanto prme delle 09.30 non si parte. Daveris, vieni tranquillo, io è tre mesi che non faccio un giro. Non so neanche se ce la faccio ad arrivare fin lassù ma ci si prova. Al massimo si taglia.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.894
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Ci sono pure me a Condove! Ci vediamo alle 9! Che temperature ci si aspetta? Bisogna supercoprirsi o coprirsi o coprirsino? Quanto durerà il giro? Ci si porta da mangiare nello zainetto (piccolissimo)? Ho visto una traccia ma 33km x 1410m non mi fa capire quanto durerà il giro..
 

maxgastone

Biker spectacularis
17/10/05
21.482
-48
0
56
Novi Ligure (AL)
maxgastaldi.wordpress.com
Ci sono pure me a Condove! Ci vediamo alle 9! Che temperature ci si aspetta? Bisogna supercoprirsi o coprirsi o coprirsino? Quanto durerà il giro? Ci si porta da mangiare nello zainetto (piccolissimo)? Ho visto una traccia ma 33km x 1410m non mi fa capire quanto durerà il giro..
Belin sei il prototipo di accompagnato di una gita sociale CAI :smile: con tutte 'ste domande

Così testi per bene il Luca :loll:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo