• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito

grazie Kata ma ho solo l'adattatore da 203. troppi sbattoni, devo comprare un adattatore da 135X12 a qr così posso usare la ruota sulla bici di mia moglie
 

cdalex1

Biker superis
4/10/12
448
1
0
torino
Visita sito
Bike
Gr force e Scott Genius eride
Se la cosa vi può interessare, Domenica stanno organizzando (ora non ricordo i nomi, ma sono il gruppo che mantengono la 600) una pedalata di 45 Km con partenza da strada Cartman (dalla chiesa) su per la 26 e vanno verso Rivodora, la pedalata è fatta ai fini di beneficenza in favore del centro tumori di Candiolo in ricordo di Carlo Conti (non vorrei sbagliare il nome, non me ne vogliate), mancato tre anni fa per un brutto male. Sulla 600 esiste la curva Conti in suo onore e ricordo.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
grazie Kata ma ho solo l'adattatore da 203. troppi sbattoni, devo comprare un adattatore da 135X12 a qr così posso usare la ruota sulla bici di mia moglie

Se vuoi
Ti do l'altra che ha su disco da 200 cambio 9v
e mininion DH da 2,35
Che va un po' meglio
Ho ricevuto chiamata da 011? Eri tu? PM

Mwuah ah ah ah arrivato l'x0 pignoni i mix master muah ah
Parto con la leggerina enduro insensata :devil:
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Oooohhhh, finalmente piove

Appena ritirata la bici dal mecc per un problemino al freno ha cominciato a tuonare e me so nfracicato di brutto !!

Poi visto che ero già ridotto un vero schifo, andando verso casa sono passato dai giardini reali passando dal regio e mi sono messo a fare su e giù dalle scalinate della parte alta
Mi sono divertito come un bambino con la bici nuova

Comunque per domani sono un pò dubbioso!!
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION], vai ancora in collina??
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

No, dopo la sfuriata di oggi ho paura di beccare fango, mi sa che me ne sto a casa.
Comunque oggi anche io ho ritirato la bici dal meccanico e mi sono fatto qualche rampa di scalini, davanti al parco dora, per la precisione QUESTE. Siamo peggio dei bambini!
Al terzo giro ci ho preso confidenza e l'ultima rampa l'ho fatta "in volo", atterrato bene, ma sono arrivato lungo e per un pelo non finivo sotto una macchina che passava... poco dopo ha preso a piovere e ho rimesso la bici sul portabici e mi sono chiuso in macchina (la mia)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito

Ah ah ah hai fatto street con la carbon??
Pure Glaucos ah ah ah.

Andate sereni.
A Torino ha piovuto ma in valle non ha mica piovuto.
Domani pare che piove.
Io faccio dei lavori in casa, in un ritaglio di tempo monto i pezzi
sul carretto leggerino da enduro. Hi hi hi ancora un po' e ci scappa
il giro al bar per inaugurazione!!!
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
Se oggi non piove, domani un giro in collina si può fare tranquillamente tipo 26 e 600.
Chi verrebbe?
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Per oggi pare sia caldo
Acqua non se ne vede
Dicono certi che piove oggi pome.
Goldrake .. Come non conosci Liguria?!!!!

Non è che a qualcuno avanza un manettino per 10 V?
Sui vari siti di vendita, mica si capisce se te ne danno 1 o 2
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo