No ma quest'anno si insieme alla sezione del Conte (pipponi - loro - sabaudi garantiti )Quella al Passo Cialancia l'anno scorso era una gita CAI?
No ma quest'anno si insieme alla sezione del Conte (pipponi - loro - sabaudi garantiti )Quella al Passo Cialancia l'anno scorso era una gita CAI?
Si in teoria si ma te la devi venire a prendere a rivoli
Oppure la mattina che vai su passi e la prendi
Pinza dietro ha attacco per 180?
Perché ha disco incluso che devo smontare a caldo.
Io per usarla devo metterci le boccole per farla pp10
Quindi è li ferma camera e copertoni delle balle 2.2
Ma nuovi di zecca
Quella al Passo Cialancia l'anno scorso era una gita CAI?
No ma quest'anno si insieme alla sezione del Conte (pipponi - loro - sabaudi garantiti )
No la gita cai al Cialancia la facciamo quest'anno e ci sei anche tu se non sbaglio.
Esagerato! per due piccoli tratti in salita e in discesa... spero che il 20 luglio sia andata via quella che c'è ancora
grazie Kata ma ho solo l'adattatore da 203. troppi sbattoni, devo comprare un adattatore da 135X12 a qr così posso usare la ruota sulla bici di mia moglie
Esagerato! per due piccoli tratti in salita e in discesa... spero che il 20 luglio sia andata via quella che c'è ancora
Si si vista la foto
Oooohhhh, finalmente piove
Appena ritirata la bici dal mecc per un problemino al freno ha cominciato a tuonare e me so nfracicato di brutto !!
Poi visto che ero già ridotto un vero schifo, andando verso casa sono passato dai giardini reali passando dal regio e mi sono messo a fare su e giù dalle scalinate della parte alta
Mi sono divertito come un bambino con la bici nuova
Comunque per domani sono un pò dubbioso!!
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION], vai ancora in collina??
E' il bash truvativ in carbonio vincolato con le 4 viti!!
Oooohhhh, finalmente piove
Appena ritirata la bici dal mecc per un problemino al freno ha cominciato a tuonare e me so nfracicato di brutto !!
mi sono messo a fare su e giù dalle scalinate della parte alta
Mi sono divertito come un bambino con la bici nuova
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION], vai ancora in collina??
Ah ah ah hai fatto street con la carbon??
Pure Glaucos ah ah ah.[...]