• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Claudio io non ho provato ancora. Ma se smontate penso che 4 bike ci stanno.

Ma poi ci stiamo anche noi?
Scherzi a parte, ci si vede alle 7:15 in C. Regina dove ha detto riderbin8; se ci "assicuri" che andiamo col furgone io vengo pedalando, altrimenti monto i portabici e prendo la sacca (si sa mai si aggiunga qualcuno...)
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Domani io giro in bassa Val di Susa chi vuol venire si faccia vivo.

Lo so che è tardi…ma ho avuto un paio di giorni "difficili" sono arrivato ora a casa!! …ma domenica proprio no?


Ciao Andre…stesso motivo di cui sopra non ho scritto prima!!
Io domenica ci potrei essere se vuoi…. però vado piano!! E' un mese che non pedalo!
 

g0ldr4k3

Biker grossissimus
17/7/10
5.182
2
0
51
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
THOK MIG

mmm se riesco a finire la bestia quasi quasi.... ma non ci sono mai stato.... quanto dista?
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
OT…meccanico!!
Uscito stamattina di casa per fare una valanga di cose, (torno solo ora) ho anche portato la bici da Nicastro Biking per fare alcune regolazioni!
Bene, c'ha lavorato praticamente l'intero pomeriggio e oltre a fare quello che gli avevo chiesto, si è accorto di alcune cose che non andavano e che NESSUNO negli ultimi sei mesi era riuscito a risolvere! "risonanza della forcella" per incompetenza di qualcuno che prima di lui aveva sistemato la serie sterzo!!
Si è accorto che la ruota post. è da registrare! (avrebbero dovuto farlo al tagliando) ed infine mi ha sistemato i freni in maniera impeccabile!!
E non vi dico il costo!! Gli ho detto…ma sei sicuro? Mi ha fatto pagare solo lo spurgo dei freni e la sistemazione e taglio dei cavi!!

[MENTION=14491]cicot[/MENTION]: avevi ragione..è un mago e non solo per i freni!
 

gabr74

Biker cesareus
26/5/12
1.643
15
0
To
Visita sito

OTTIMO! ... cose difficili da trovare di questi tempi!

O.T. ancora a proposito di chi "lavora male": nel pacco arrivatomi da chainreactioncycles.com un contenitore con del grasso era senza coperchio!
Ovviamente tutto il grasso era sparso all'interno del box!!! Inoltre il tappo del contenitore NON c'era!!!
Pazzesco... comunque l'assistenza mi ha risposto subito dicendomi che mi mandano un grasso (con anche il tappo) subito!
 

andre El gringo

Biker superioris
10/5/08
838
1
0
Trana near laghi di avigliana
Visita sito
Bike
Trek Remedy
Ciao Andre…stesso motivo di cui sopra non ho scritto prima!!
Io domenica ci potrei essere se vuoi…. però vado piano!! E' un mese che non pedalo!

Bene dai! Non ti peroccupare: pure io non pedalo da un po' e...non ho fretta. Vediamo se si riesce a combinare qualcosa. In serata sento il conte e Baloo (quando ritornano dalla Liguria)
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
mmm se riesco a finire la bestia quasi quasi.... ma non ci sono mai stato.... quanto dista?

Ah ah ah geniale!
Pensa se ti dicevano " ti mando per prioritaria un sacchettino di grasso e un tappo a caso"
Ma tutto in busta imbottita eh!
Ah ah ah
Nicastro ottimo eh insieme a cicli giai.
Per ora sono i miei due negozi preferiti.

Goldrakeeeeeeeeeeeee dimmi domani
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Fatemi sapere per Coggiola.. Io rimango dell'idea di andare, ma non da solo.. Da solo mi dirotto da qualche parte qua vicino, ma perdersi il Coggiola day furgonato.. sarebbe un peccato:D
 

domenicorss

Biker superis
20/5/12
311
48
0
San Mauro T.se
Visita sito
Bike
Yeti Sb6t
Ciao ragazzi mi chiamo Domenico,oggi parlando con Alessandro(nicastro
Bike)mi parlava di voi....
Posso unirmi?
Io domani mattina ci sarei,anche per Moncuni oppure Superga,io sono di quelle
parti....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo