• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
36
Torino
Visita sito
Eccola qui, grazie. Ricordavo di averne vista una piú lunga.
@glaucos:la scarichi e dai un'occhiata?

Te l'avrò postata 200 volte quella traccia...devi migliorare come capogita. Chiedi a pier su come fare, non ho voglia di sporcarmi le mani io...

Dunque domani abbiamo il gancio con [MENTION=59550]BOAVISTA69[/MENTION] qui che ci fa lui da capogita.

Pedalanti alle 10.
[MENTION=694]Domingosh[/MENTION]: no problema
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Fabio ci ha portato in VdA con il suo veicolo. E' più confortevole di altre auto e ci ha un sacco di spazio.

Tu fatti i fattacci tuoi se devi contraddirmi, altrimenti ti segno e ti vengo a trovarti con mio cuggino che abita alla falchera.
Puoi intrometterti solo se mi dai ragione, altrimenti muto!

Comunque siccome che sono una persona per bene, vi spiego che sicuramente la mia auto è più confortevole, anche se ha pochino meno spazio (che però è compensato che ciò il portabici sul tetto).

Oh, cisti chebbello, si va al mare!

 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Io ci sono di sicuro. Come ci sistemiamo con i mezzi? Io avrei un Van ma ha 9 posti e i sedili finali sembrano fissi. Qualcuno ha mai adomesticato un Van ducato per portarci bici?
 

piersantelli

Biker velocissimus

se poi scolleghi il subwoofer norauto c'è anche un po' di posto per il guidatore.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
se poi scolleghi il subwoofer norauto c'è anche un po' di posto per il guidatore.

Il sub non è Norauto, la cassa armonica l'ho costruita io con le mie manine su progetto fatto da me e sta sotto il sedile: quest'ultimo non può essere tirato completamente indietro, ma essendo io piccolino ci sto tranquillamente.

Adesso dormi preoccupato...
 

piersantelli

Biker velocissimus

su tuo progetto? andiamo bene!!
poi l'hai detto tu, sei piccolino, di che mi devo preoccupare? che non arrivi a suonare al citofono??

prendete un po' di sole anche per me domani.
ciao!
 

aldo10

Biker ciceronis
22/6/04
1.466
-4
0
Visita sito

ciao giro rimandato a domenica prossima causa febbre
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Io ci sono di sicuro. Come ci sistemiamo con i mezzi? Io avrei un Van ma ha 9 posti e i sedili finali sembrano fissi. Qualcuno ha mai adomesticato un Van ducato per portarci bici?
Alle 7:15 al solito posto.

Se riusciamo andiamo in furgone, altrimenti abbiamo due auto (la mia e quella di [MENTION=40096]glaucos[/MENTION]) che portano 6 persone in tutto.

nel caso potrei aggregarmi? Che orari avete di partenza e rendez vous a Varazze?
Se venite e non siete già pieni in macchina possiamo trovarci a Torino e sistemarci un po'.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Io ho bisogno di sapere prima se serve la mia macchina con i due portabici, che se no vengo all'appuntamento pedalando.

Rigerssssssssssss....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo