• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]
figo l'arrangiamento, peccato che a sentir cantare in italiano mi viene una repulsione culturale incontrollabile : )[...]

Male... a me "fa strano" associare certa musica a certi testi (e cantati in quel modo... un po' stonato...), ma proprio per questo il tizio m'è piaciuto subito quando l'ho visto dal vivo al Traffic. Ricordiamoci che l'Italia è il paese del bel canto: ultimamente stiamo andando un po' alle cozze, ma mi piace cercare di mantenere un po' di spirito patriottico!

Per gli occhiali chiedi ad alebit, lui ha una cosa del genere; io mi tengo i miei normali occhiali da vista e pace!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)

effettivamente al 3zo ascolto ho apprezzato lo stile alla Battiato del cantante, ma il bel canto che fu non è quello che è oggi secondo me, metafora dell'italia stessa, ma queto è un altro discorso lol

Con gli occhiali da vista e basta non ti entra la bora negli occhi in discesa?
Magari è questione di forma della montatura, con la mia non si può proprio...in discesa è una tortura.
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

Si, in effetti è più Battiato che "bel canto", anche su La stampa l'hanno paragonato a Pollution, vedi tu...

Per la bora negli occhi non ho il problema... vado troppo piano!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
pollution, hahaha, forse per i toni, ma per il resto...

ANCHE IO vado piano, mi paragono sempre ad una <carrozzina per bebè> ("piano che si fa male") ma nei trasferimenti su asfalto appena prendo un po di velocità è la fine. Lacrimazione a go go. Ho scritto ad Alebit grazie x l' info.

Alla prossima uscita proverò il frankenstein che ho montato oggi, se non funge allora proverò il campione di lenti usa e getta Acuvue.
Ma le lenti le aborrrrrro.....per questo cerco il protettivo/correttivo

mamma quanti OT, domani ci pelano come le zucche di halloween : )
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito

Caramella?? Streghetta?? ma che fai gli after??
Comunque va bbeh che sono un talebano del Jazz, però io non è che odio l'uso dell'elettronica, io ne critico fortemente l'abuso!! L'insieme e l'originalità di questo brano (e anche l'aspetto melodico) e abbastanza valido....ma vuoi mettere un arrangiamento con strumenti musicali veri??!!!
L'elettronica è stata, è e sarà sempre utile alla musica...ma la vera musica è fatta con gli strumenti musicali! E strumento musicale sono anche le corde vocali e a tal proposito (a proposito del bel canto)...questi cantano con i controco@lioni!!! Usano solo la voce!! Da piangere - Fine OT -

Take 6 "Tribute" - Jazz Ã- Vienne 2012 - YouTube
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
Io non ho voglia di andar lontano.
E la bici ha qualche cosa da sistemare
Mi hanno chiesto Mte San Giorgio. Andrei li oppure condove.
Domani dovrebbe piovigginare.
Sta sera magari so qualcosa di preciso.
Ma sinceramente oggi era da girare..
C'era pure un po' di sole alla mezza...
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
si oggi era bello, ho spinto un po in strada, devo fare gamba oppure costruirmene una bionica.

Sabato, domenica e lunedì accuweather e 1weather danno leggera pioggia...
io sole non l'ho visto previsto da nessuna app su torino
 

il conte

Biker poeticus
12/1/03
3.844
3
0
Torino
Visita sito
Oggi sopra Bruzolo c'era un bel sole e 18° all'ora di pranzo. Sentieri in buone condizioni, discesa da leitera in ottime condizioni per girare.
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
No, siamo rimasti in due ed è troppo caro in due (cmq ci eravamo dirottati su Priero).. Ci andiamo invece sabato prossimo (ovviamente sei invitato).. Domani dovremmo fare Guardie + Listelli, anche con [MENTION=12704]KATARRUSO[/MENTION], si spera.. Interessa?
 

Sponge

Biker serius

Domani sembra si vado al musinè, con kata e altri due mi ha detto.. siete tu e cicex gli altri due? alle otto alla rotonda dell'auchan?? io ci sono!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo