• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

In giro per le colline (e montagne) torinesi

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
Se suoni come vai in bici fai che vendere anche l'altra, farai un favore al mondo!

....ma tu capisci qualcosa di musica???

PS - se hai venduto la chitarra hai dei soldi a disposizione...altro upgrade alla Nomad?



Comunque mi sa che esco domenica....sono arrivato ora a casa e devo ancora imballare la chitarra!!
Fatemi sapere domenica cosa organizzate!!
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito

occhio alle cinesate la mia all'inizio al massimo della potenza durava circa 3 ore come dichiarato ed ero entusiasta ma improvvisamente dopo un po' di uscite non dura neanche due ore!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
occhio alle cinesate la mia all'inizio al massimo della potenza durava circa 3 ore come dichiarato ed ero entusiasta ma improvvisamente dopo un po' di uscite non dura neanche due ore!

è il mio stesso timore, ma se il pacco batterie usa le stilo, queste si possono sempre sostituire con delle ricaricabili duracell e simili.
in teoria
 

Masatomo

Biker perfektus
8/9/06
2.895
-8
0
Torino
www.umeboshi-training.it
Bike
Rockrider AM_FIFTY_S
Io ne ho due: una cinesata comprata su dx.com a circa €30 da 900 lumen e una Lezyne Megadrive da millemila euro da 1200 lumen, con batteria interna.

La prima funziona ancora egregiamente dopo decine e decine e decine di ore (ci uscivo due volte alla settimana per un paio d'ore ogni volta, per circa 6 mesi, poi sono arrivato qua a Torino); la seconda pure, ma pesa e infatti ho comprato un'altra cinesata con batteria esterna: diciamo che è più adatta a giri tranquilli tipo xc piuttosto che ai giri che ci facevo io, dato che facevo le stesse cose sia con la enduro che con la xc e quindi la xc soffriva e prendeva un sacco di botte ma proprio forti forti e quindi la batteria si rigirava.

Ah, appena mi arriva la cinesata poi venderò la Lezyne, che comunque spacca i culi dei muli come luce da manubrio.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Adesso ho capito qual'è il giro. Lo ricordo bello paesaggisticamente ma non mi piaceva la discesa (tranne la placconata iniziale molto bella).
Buon giro.

in che senso piano b?

Nel senso che avrei fatto qualcosa di nuovo, proprio non ricordavo di esserci stato. Comunque Baloo ha proposto una roba in zona (100m in meno di dislivello), quindi domani mattina in macchina decidiamo.
 

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito

si mi sono fatto una lucetta a 3 led.
posso dire che chi son sa cosa fa... puo farle esplodere....
sia in carica che in scarica.

si possono cracckare gli impiantini o rifare da capo.
le lipo sono in genere da 2s 7,2v o 3s 11,1v nominali.
che da caricati fanno ecc ecc.....
.... se vuoi mandami un pm che vediamo se conviene cosa conviene. ecc...
e con 110 euro ci mangi un mese... carica a 30 euri e batt circa 20 e.
la soluzione definitiva e potente.
e piu leggera.

dopo tutto sto off topico.

io mi rifarei un giro in valle di susa
mi piacerebbe rifare alpe ghet col sole.

venerdi (domani) meglio riposare
sabato... mmmm... date tutti pioggia... e il meteo pure ma poca. (SUSA)
domenica da pioggia pioggia al mattino fino alle 10 e pom sole/nuvoloso. (SUSA)

io azzarderei sul sabato...
 

daveris

Biker extra
23/9/05
753
0
0
Torino
Visita sito
No, solo di rumori elettronici!

Oh, se sabato è brutto ci si aggiorna per domenica, vedi di essere in forma!

Direi che domenica sarà + opportuno! Sabato è il giorno meno ciclabile dei tre!
...se poi per forma intendi quella della panza allora ok! E' sempre tonda e sporgente!! :magna::magna:

[MENTION=210]il conte[/MENTION]: Pier vedi di esserci anche tu!!
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.167
116
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Oh, ho voglia di off topic stasera, la caramella che mi ha regalato una streghetta (insegnante di inglese) al pub ha fatto effetto (senza manco averla ancora mangiata...):

Ascoltate bene, senza sonori pregiudizi (daveris, questo è per te, lo so che "odi" l'elettronica, ma pazienza... goditi l'insieme)

Cosmo - Ho visto un Dio - YouTube
 

cicot

Biker cesareus
17/12/06
1.799
-2
0
Australia
Visita sito
Grazie ad Andrea di Alpignano, ottimo lavoro, la piccola è tornata a casa.
Buon giro per domani, io sarò in valle per in modalità verticale, vediamo se mi appassiono nuovamente.
Per sabato noi ci siamo, probabile campo ligure o genova o giro dei ciciu e a chi dice che fa brutto: prrr!!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
[MENTION=40096]glaucos[/MENTION]
figo l'arrangiamento, pecccato che a sentir cantare in italiano mi viene una repulsione culturale incontrollabile : )

Per rimanere off topic: stasera ho risolto il problema degli occhiali da vista e degli occhiali protettivi.

Siccome il negozio Adidas di moncalieri NON ce li ha e non sa se si possono ordinare (!?!)
mi sono fatto un clone degli Adidas Evil Eye Halfrim Pro con lenti correttive interne.

Qualche torinese ce li ha? se si, dove li ha comprati (con le lenti correttive)?

 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo