In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Axel 67

Biker superis
24/5/13
450
2
0
NOLE (TO)
Visita sito
ciao a tutti ricordo per chi voglia partecipare al raduno del Salvin e abbia intenzione di pranzare di telefonare ai numeri in locandina per il posto a sedere
pranzo completo € 25 :magna::-Po-o
 

Allegati

  • 2 raduno del Salvin 14-06-2015.jpg
    2 raduno del Salvin 14-06-2015.jpg
    60,7 KB · Visite: 20

KATARRUSO

Biker perfektus
9/9/06
2.735
3
0
Rivoli TO
Visita sito
buoni giri a tutti....il mio ginocchio ormai e' alla frutta.....anche salendo in seggiovia in discesa mi fa male....devo farmi vedere da uno bravo...ma bravo!

C'è sempre la via Dell alcolismo.
E si pratica da seduti.
Ti capisco.
Dopo giretti a cazz Sto riprendendo dei giri. Ed anche praticando corse e gare di corsa.... Insomma....
Se per caso hai una roba leggera.
Frontino magari in carbonio morbido
O la bici da corsa che so non hai più.... In teoria deve fare movimenti di intensità moderata ma ripetuti.
Piuttosto che un unico discesone dove carichi braccia gambe schiena spalle tutto.

E detto da amico ti consiglio di camminare taaanto. Con soste riposo.
Anche girare per negozi vale.
Domenica dovrei girare.

Ma ho una gara
E quasi quasi andrei al Bike pride con la Pusher da freeride!
 

Antonello 011

Biker popularis
13/4/12
55
0
0
torino
Visita sito
ciao a tutti bella gente pedalante!!!!! Io sono praticamente fermo da mesi. Dal primo di aprile ho un bel legamento crociato nuovo di zecca e domani farò primo giro vero in mtb (dopo due uscite test nei giorni scorsi). Ancora non sono in grado di pensare a cose impegnative in compagnia ma vi penso e vi saluto tutti!!!!!!!!!!!!!!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Sabato bel giro, grazie a tutti per la compagnia e il capogita baloo e' sempre una garanzia..............................si quella di non consumare la trasmissione!!!!!:smile::smile::smile::smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo