In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Grazie. Credo che anche la zona di Leitera e affini sia pulita da neve. E' tutta a sud. A Prarotto e Maffiotto penso che ci possa essere neve invece soprattutto a Prarotto.

OOKK, grazie, di nuovo. Stavo pensando a farmi un Prarotto - Ripetitori, ma a 'sto punto decido domani in base a sole/vento...

In ogni caso sarò obbligato a partire tardi in quanto alle 8:30 devo accompagnare mia moglie in stazione: se qualcuno si vuole aggregare a un giro senza fretta e orari certi di partenza, mi faccia sapere :-)
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
OOKK, grazie, di nuovo. Stavo pensando a farmi un Prarotto - Ripetitori, ma a 'sto punto decido domani in base a sole/vento...

In ogni caso sarò obbligato a partire tardi in quanto alle 8:30 devo accompagnare mia moglie in stazione: se qualcuno si vuole aggregare a un giro senza fretta e orari certi di partenza, mi faccia sapere :-)
Io domani vorrei spostarmi un po', visto che lo scorso we non ho fatto nulla.
Se non ci vediamo buon giro!

Altra proposta Diano.
Sta uscendo il sole possibile che non vi viene voglia di pedalare un po?:il-saggi:
Diano non sarebbe male, visto che ci son stato solo una volta.
Ti chiamo :tlfono:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.164
112
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
info sulla situazione di Cumiana?

Pistino Morelli perfetto, solo pochi metri da fare su neve nel ripiano dopo i primi due salti.
Il primo salto in terra è diventato insidioso in quanto hanno creato una gobbetta sull'atterraggio, si rischia di piantarcisi con la ruota anteriore, poi il primo salto in legno (dopo pochi metri) è stato demolito, per il resto tutto ok.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo