In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

_Ste_

Biker serius
7/6/11
206
22
0
Torino
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate l'OT ma chiedo a voi visto che siamo tutti nella stessa zona. Sto cercando un meccanico in gamba che lavori bene su bici da enduro e downhill. Cosa mi consigliate in zona Pianezza (dove lavoro)? Siccome nel pinerolese e in val Chisone non ho trovato molti meccanici disponibili o in gamba, a parte Cristiano Perlo che pero' lavora solo sulle sospensioni (ve lo consiglio!).
Ps: leggendo vecchi post sono venuto a conoscenza di un certo Silvio (officina "4mila130" a Pianezza), ma a quanto pare non esiste piu'? o si e' spostato?
 

MISTER HYDE

Biker infernalis
21/1/13
1.998
518
0
TO
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate l'OT ma chiedo a voi visto che siamo tutti nella stessa zona. Sto cercando un meccanico in gamba che lavori bene su bici da enduro e downhill. Cosa mi consigliate in zona Pianezza (dove lavoro)? Siccome nel pinerolese e in val Chisone non ho trovato molti meccanici disponibili o in gamba, a parte Cristiano Perlo che pero' lavora solo sulle sospensioni (ve lo consiglio!).
Ps: leggendo vecchi post sono venuto a conoscenza di un certo Silvio (officina "4mila130" a Pianezza), ma a quanto pare non esiste piu'? o si e' spostato?

Silvio 4130 ha chiuso definitivamente. Prova a vedere ad Alpignano negozio 3 tacche oppure a Pianezza cicli Boscaro.
Se vai su Open Cycle Map sono evidenziati.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ciao ragazzi, scusate l'OT ma chiedo a voi visto che siamo tutti nella stessa zona. Sto cercando un meccanico in gamba che lavori bene su bici da enduro e downhill. Cosa mi consigliate in zona Pianezza (dove lavoro)? Siccome nel pinerolese e in val Chisone non ho trovato molti meccanici disponibili o in gamba, a parte Cristiano Perlo che pero' lavora solo sulle sospensioni (ve lo consiglio!).
Ps: leggendo vecchi post sono venuto a conoscenza di un certo Silvio (officina "4mila130" a Pianezza), ma a quanto pare non esiste piu'? o si e' spostato?

Anche io porto la bici da 3 tacche di Alpignano. Mi son sempre trovato bene.
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Ciao ragazzi, scusate l'OT ma chiedo a voi visto che siamo tutti nella stessa zona. Sto cercando un meccanico in gamba che lavori bene su bici da enduro e downhill. Cosa mi consigliate in zona Pianezza (dove lavoro)? Siccome nel pinerolese e in val Chisone non ho trovato molti meccanici disponibili o in gamba, a parte Cristiano Perlo che pero' lavora solo sulle sospensioni (ve lo consiglio!).
Ps: leggendo vecchi post sono venuto a conoscenza di un certo Silvio (officina "4mila130" a Pianezza), ma a quanto pare non esiste piu'? o si e' spostato?


Silvio 4130 credo sia ancora in Specialized. Niente più botteguccia.
Consiglio anch' io Le tre Tacche. Andrea, il proprietario, è anche lui un ottimo meccanico con tantissima esperienza.
Si trova ad Alpignano in via Mazzini, la via che collega Rivoli con Alpignano, si trova facilmente ed ha anche orari pensati per chi lavora!


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

dingo64

Biker superis
27/11/11
301
1
0
Visita sito
Ciao! Io mi trovo benissimo da RedBike a Rivoli in Corso Susa 299. Fabio il titolare è un vero appassionato ed in officina c'è Marco Bugnone, che oltre ad essere un bravo meccanico è anche un super manico in Enduro! Valli a trovare!
 

makkot

Biker velocissimus
17/8/13
2.463
291
0
a nord di nessun sud
Visita sito
Bike
(29+) e (fat)
Ciao! Io mi trovo benissimo da RedBike a Rivoli in Corso Susa 299. Fabio il titolare è un vero appassionato ed in officina c'è Marco Bugnone, che oltre ad essere un bravo meccanico è anche un super manico in Enduro! Valli a trovare!

anche io li consiglio. ci sono andato solo 1 volta perchè purtroppo è lontano per me.
ma ho trovato vermante tanta passione e competenza.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo