Con le ruote nuove lo fai tranquillamente!
Guarda che non sono quelle con il motore elettrico nel mozzo...
Con le ruote nuove lo fai tranquillamente!
Io per un giro da 2000 di dislivello ci sono... nel letto!
Però, un giretto dietro casa!
Mi piacerebbe, mai fatto ed è un po' che vorremmo farlo.
Ma sabato tutti facevano foto e nessuno le posta?
ecco a gentile richiesta le foto dell'INVERGNAUX
[url]http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=47382[/URL]
CIAUUUU!
Grazie della descrizione , quando rifaro il giro proporrò l ' allungatoia ma dovro tacere alcuni particolari e portare i tappi per le maledizioni .Ciao
quando arrivi in fondo al vallone di Grauson a sinistra del ponticello parte il sentiero 8D che indica con chiarezza le miniere di colonna
Portage per i primi 250 circa, poi spiana e riesci a pedalare abbastanza bene (qualche tratto friabile non invita e scendi) fin sotto ad una grotta. Attraveri sotto la grotta, c'è una corda giusto per i periodi con neve perchè c'è di peggio come traverso in montagna, e risali ancora per altri 150m sempre di portage...
La discesa inizia sotto le costruzioni del complesso minerario perchè tu arrivi in alto e per prender il sentiero 5 ciclabile devi scendere un tratto ripido ripido che è ciclabile da pochi pochi
Comunque più che una variante è una aggiunta perchè devi mettere in conto sui 400m di risalita pochissimo ciclabili. Ma per me la fatica è stata per remunerata dalla discesa, che come si è già detto può non piacere a tutti. Consiglio prima di provare la discesa dalle miniere con questo giro: [url]http://maxgastone.altervista.org/gps_valle_daosta/cogne_finestra-miniere_100814.zip[/URL]
Cogne (me se scendi sul 7A alla fine puoi partire anche da Lillaz), Lago Ponton, Finestra Champorcher, Rif. Sogno, Miniere Colonna, Sentiero 5 e 7A
ecco a gentile richiesta le foto dell'INVERGNAUX
http://fotoalbum.mtb-forum.it/showalbum.php?id=47382
CIAUUUU!
Facce rilassateBelle l'espressioni alla fine della salita prima del portage!!!
Grazie.
Facce rilassate
Alura, programmi seri per il fine settimana ce ne sono?
Devo provare ruote e trasmissione nuove!
Aaccidenti però ho sbagliato a ordinare la cassetta e ho preso una 11/34 invece che 11/32... nessuno che ne ha una nuova e vuol fare cambio?
Ok, fatemi sapere che poi valuto.Per sabato farei un altro giro in alto e un po' lunghetto. Se ti va ci aggiorniamo domani con qualche proposta.
Perché non tieni la 11-34?
Ok, fatemi sapere che poi valuto.
Ho paura di frullare troppo... comunque ormai ce l'ho, non sto a comprarne un'altra....
Secondo me in montagna con il 34 ti troverai meglio![...]
Considera che davanti ho una 22/34, e le ruote sono delle 26, non quelle cose grosse e brutte che allungano il rapporto finale a terra
Figurati, vedrai che la 34 la userai parecchio.Ho paura di frullare troppo... comunque ormai ce l'ho, non sto a comprarne un'altra....
Io conosco gente che si lamenta pedalando un 24/36 oppure pedala un 22/36 senza dir nulla!!!
Quelli con i ruotoni molte volte tirano giu un po di santi chiedendosi il perche non hanno un rapporto simile al 22/36!!!!
Ancora con 'sta storia???