In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Davide non c'è quindi per me sarebbe preferibile vedersi ad avignana ovest se per voi non è un problema

Direi quindi che io passo a prendere Riger che è a uno sputo da casa mia, e tu ti becchi con l'altro ignorante (vedete voi dove...)
Saremo due macchine con due persone a testa, per non stare a fare carovana che si perde solo più tempo, farei che beccarci poi tutti a Bardonecchia.

Per le 9:30 alla funivia vi sta bene?
 

alebit74

Biker forumensus
13/4/09
2.141
1
0
Torino
Visita sito
Bike
radon slide carbon 160
A me va bene tutto era solo per sapere e preparare il setting cambiare ammo, mettere le gomme giuste per il terreno del 600 ecc sai le solite cose che si fanno prima di una uscita con gli amici!!!


Da queste piccole cose si capisce chi è un vero pro.
Io ho risolto prendendo 3 bici uguali che tengo pronte con 3 setup diversi.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito

Davide non c'è quindi per me sarebbe preferibile vedersi ad avignana ovest se per voi non è un problema

Ok, io e Andrea ci vediamo ad Avigliana Ovest.
Alle 9:30 va bene. Se volete anche alle 10:00, tanto gli impianti chiudono tardi e hanno orario continuato.


Domani,meteo permettendo, ore 19:30 in piazza Giovanni dalle Bande Nere notturnina...siete benvenuti.
Stasera non riesco a replicare

A me va bene tutto era solo per sapere e preparare il setting cambiare ammo, mettere le gomme giuste per il terreno del 600 ecc sai le solite cose che si fanno prima di una uscita con gli amici!!!

Pro, le hai provate le ruote da 27,5? Così inizi ad abituarti.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5


Il solito paccaro!!!
Volevo fregargli le ruote a davide ma quello monta i freni da xc(180 e 160) e non avevo voglia di star li a smontare tutto, in ogni caso con la 29 e' tutto troppo facile inizio a non divertirmi piu!!
P.s. ieri sono riuscito anche a non cadere!!!!
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Da queste piccole cose si capisce chi è un vero pro.
Io ho risolto prendendo 3 bici uguali che tengo pronte con 3 setup diversi.

Non ci avevo pensato effettivamente e' scomodo cambiare cerchi, mono, forche,pedali,corone in base se faccio il 600 o calcenato o il 29!!!
Grazie per il consiglio provvedero al piu presto cosi non si puo piu andare avanti!!
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito

Va benissimo. Però alle 9.30 alla funivia mi sembra tardino. Alle 9.00 sarebbe l'ideale. L'altra volta mi son perso l'ultima risalita e ci son rimasto male.
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Mi tocchera' comprarla e montargli forca da 170 a molla e mono ohlins e gomme da 2,5 per raidare grosso con voi!!
Tu sei più raffinato, ti vedo bene con una Pivot Mach 6 montata al top

Va benissimo. Però alle 9.30 alla funivia mi sembra tardino. Alle 9.00 sarebbe l'ideale. L'altra volta mi son perso l'ultima risalita e ci son rimasto male.

Sei super carico, io pensavo di iniziare alle 10
Io propongo ad Andrea un ritrovo ad Almese alle 8:00. Se arrivate prima iniziate divertirvi
Se qualcuno vuole venire ho un posto in macchina.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo