In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito

mi ricordi i miei allievi/e che alla richiesta di mandarmi una mail mi hanno risposto che le mail le mandava sua nonna!
Comunque non piove, tra un po' esco non so dove ma esco!
 

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
Grazie [MENTION=165767]Luca3.0[/MENTION] ma devo partire da casa in bici e per di più non ho tantissimo tempo domani. Ma soprattutto non riesco a contenere la scimmia di provare la buci nuova appena ritirata!!! Ad Avigliana andrò più avanti.
By the way, sono indeciso se fare l' 11 (quello della gara) o il 16 (quello che prima ho erroneamete chiamato 516). Qual' è in condizione migliore e più divertente?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali

11 non ricordo quale sia, 16 non lo faccio da qualche mese, ma a ottobre l'ho fatto a piedi ed era ok. Domani comunque saranno SICURAMENTE un inferno di fango, sappilo
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Scusa leggo solo ora, in ogni caso a superga non avevo proprio voglia vista la pioggia penso sia piena di fango!

Molto peggio delle tue più pessime previsioni! C'era talmente fango che non si si riusciva neanche a spingere la bici, portage con fango fino alle ginocchia tipo sabbie mobili! Chiesetta e inferno stile saponetta ma almeno la bici scendeva. A casa sono riuscito pure ad otturare la doccia vista la quantità industriale di fango, rametti e foglie. Penso che la collina mi rivedrà st'estate dopo non meno di due mesi di assoluta siccità!
 
Reactions: glaucos

cit

Biker ciceronis
21/2/04
1.562
164
0
46
Augusta Taurinorum
Visita sito
Bike
Kona Process 2015
11 non ricordo quale sia, 16 non lo faccio da qualche mese, ma a ottobre l'ho fatto a piedi ed era ok. Domani comunque saranno SICURAMENTE un inferno di fango, sappilo


L' 11 parte un pò oltre il 16 e arriva a Cavoretto.
---- THE MUD come scritto sul parafango, domani bici!
L' inferno qual' è?


Inviato da mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo