In giro per le colline (e montagne) torinesi - Parte 2

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Se qualcuno ha voglia di spallare sotto la pioggia sulla neve, domani alle 9.30 ad acceglio per giro autovallonasso.

Due ore e mezza di viaggio, millemila metri di dislivello di cui il 50% fatti ravanando e spallando...no, grazie, ho appena venduto un rene per aggiustarmi gli occhi, non voglio mica vanificare la cosa finendo al cimitero per spossatezza! :smile:
 

lavecchia70

Biker urlandum
12/5/13
518
0
0
Torino
Visita sito
Belli gli scatti in sequenza :celopiùg:

Ieri mi son proprio divertito :-)

Ieri è stato spettacolare, giornata fantastica e puro divertimento, speriamo di trovare giornate così anche nei giri pedalati. E menomale che dovevo andare piano vista l'imminente partenza per le vacanze!

PS I video sono troppo ignoranti, appena ho tempo e se in vacanza ho una buona connessione li pubblico. Nel frattempo buone vacanze a tutti e non pedalate troppo in mia assenza altrimenti quando torno non vi sto più dietro!
 

Rigers

Biker superis
22/10/12
307
0
0
Torino
Visita sito
Ieri è stato spettacolare, giornata fantastica e puro divertimento, speriamo di trovare giornate così anche nei giri pedalati. E menomale che dovevo andare piano vista l'imminente partenza per le vacanze!

PS I video sono troppo ignoranti, appena ho tempo e se in vacanza ho una buona connessione li pubblico. Nel frattempo buone vacanze a tutti e non pedalate troppo in mia assenza altrimenti quando torno non vi sto più dietro!

Aspetto con ansia il video ignorante! Faccio anch'io delle comparse e penso di avere un talento innato nell'ignoranza :smile:
 

-Baloo-

Biker extra
5/2/11
791
2
0
35
Torino
Visita sito
Ieri gran bella gita al mare.

Con tanto di skibike.

image.php


image.php


image.php


image.php


Qui le altre
 
  • Mi piace
Reactions: piersantelli

BugiaNen

Biker ultra
20/3/06
622
799
0
50
Torino
Visita sito
Ieri gran bella gita al mare.

Con tanto di skibike.

Anche a me è piaciuta veramente un sacco.
Lunga e faticosa il giusto, senza doversi spremere più di tanto.
La discesa è veramente super, una delle più belle in Maira, per me seconda solo al Rui (per quello però ci sentiamo e stavolta vediamo magari di andarci insieme).
Peccato proprio non essersi incrociati, ma noi siamo partiti dal campeggio e abbiamo chiuso con il Ciarbonet+sentiero occitano.
Neanche una foto al Lago Apzoi???
AutoVallonasso%2520%252825%2529.JPG


AutoVallonasso%2520%252827%2529.JPG
 

RiderBin8

Biker forumensus
11/12/09
2.301
0
0
Pianezza
Visita sito
Ieri gran bella gita al mare.

Con tanto di skibike.
Ti sei fatto una bella gita romantica con la tua fidanzata...che teneri :-)


Anche a me è piaciuta veramente un sacco.
Lunga e faticosa il giusto, senza doversi spremere più di tanto.
La discesa è veramente super, una delle più belle in Maira, per me seconda solo al Rui (per quello però ci sentiamo e stavolta vediamo magari di andarci insieme).
Peccato proprio non essersi incrociati, ma noi siamo partiti dal campeggio e abbiamo chiuso con il Ciarbonet+sentiero occitano.
Neanche una foto al Lago Apzoi???
"Lunga e faticosa il giusto" mi preoccupa, detto da te :-)
Valerio mi ha detto che la discesa è molto bella e lunga.
Mi son perso un bel giro :cry:

prossimo weekend ci sono anche io, se organizzate qualcosa fate un fischio!:spetteguless:
E' ora che la smetti con sti we al mare :arrabbiat:
Devo sentire l'amico tuo, voglio sapere tutto del frontino.
 

paolo25

Biker assatanatus
19/2/12
3.493
24
0
torino
Visita sito
Bike
enduro 27.5
Ti sei fatto una bella gita romantica con la tua fidanzata...che teneri :-)



"Lunga e faticosa il giusto" mi preoccupa, detto date :-)
Valerio mi ha detto che la discesa è molto bella e lunga.
Mi son perso un bel giro :cry:


E' ora che la smetti con sti we al mare :arrabbiat:
Devo sentire l'amico tuo, voglio sapere tutto del frontino.


Ti prego non dargli corda con sto frontino che tutti i giorni me lo devo sopportare!!!!:rosik:
 

glaucos

Biker paradisiacus
16/3/09
6.165
113
0
A casa mia
Visita sito
Bike
A pedali
Domattina penso di chiesettare un pochino: se a qualcuno interessa, vado su con la macchina, poi mi faccio le risalite pedalando (meglio specificarlo, prima che qualcuno chieda se sono furgonato...)
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo