Siete di quelli che, quando comincia a fare freddo, mettono la bici in garage e vanno in letargo, sdivanandosi fino alla primavera? Quest’anno avrete un motivo in più per tenervi in forma, e cioè la nostra prima Winter Cup, che prende il via il 15 novembre 2024 e si conclude il 15 marzo 2025. Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).
Grazie, ci voleva proprio... per chi come me esce quasi sempre solo, spesso col buio, è un grande aiuto che allevia l'ansia delle persone che aspettano a casa.
D'ora in poi basta pasta fredda e appicicosa
Aspetto la versione per l'iphone ma temo che con l'ios 4.2 del mio vecchio 3g
non potrò scaricare l'app...
Se le info trasmesse sono uguale al garminedge 510/810 con garmin connect, potete tranquillamente impostare il 2g al telefono così prende sempre o meglio prende molto di più del 3g così risparmierete anche molta batteri
GRAZIE!!!
Finalmente qualcuno ci ha pensato :)
Usavo "cyclemeter" proprio perché l'unica app che aveva questa funzione per me utilisssima, ma ora posso cestinare l'iphone!!
Vado a scaricarla...
Ottima idea ragazzi! E speriamo che questo aggiornamento possa contribuire in qualche modo ad evitare fattacci di cronaca come quelli successi di recente...Gente! Ormai lo smartphone ce l'abbiamo tutti, scarichiamoci questa app! Rendiamo onore agli sviluppatori e pariamoci il ciapet!!
visto che ho comprato da poco l'etrex30 ho provato a vedere in giro se c'era qualcosa di simile per il garmin. sembra che non sia possibile almeno con l'etrex30 visto che e' un ricevitore non trasmettitore di segnale gps. a detta di marco questa app consuma poco ma l'unico "neo" e' che dovrei tenere accesi due gps (sul telefono ed il garmin) .... voi avete alternative?