Ciao a tutti, avrei bisogno di qualche consiglio da chi è un po' più informato di me sulla scelta di un "nuovo" vecchio telaio Dh da 26".
La mia judge comprata usata sta tirando gli ultimi, sistemata per quello che posso ha troppi giochi/scricchiolii che non riesco più ad eliminare e penso che sia giunto il momento di cambiarla.
Non sono un grande discesista, ne come capacità, ne come tempo dedicato al downhill, quindi l'idea è di sostituire semplicemente il telaio usando tutto il resto dei componenti.
Quello che chiedo è qualche idea sui modelli da cercare nei vari mercatini, qui di seguito vi snocciolo le caratteristiche della judge e dei componenti perchè si possa comprendere cosa mi servirebbe trovare:
Ruote: 26"
Forcella: Marzocchi 888 RC3Ti 2011
Cerchio: Fulcrum RedFire
Battuta post: 12x150
BB: BSA 83mm
Taglia: L
Colore preferito: toni del Rosso (ok questo non è prioritario )
Grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi qualche idea.
La mia judge comprata usata sta tirando gli ultimi, sistemata per quello che posso ha troppi giochi/scricchiolii che non riesco più ad eliminare e penso che sia giunto il momento di cambiarla.
Non sono un grande discesista, ne come capacità, ne come tempo dedicato al downhill, quindi l'idea è di sostituire semplicemente il telaio usando tutto il resto dei componenti.
Quello che chiedo è qualche idea sui modelli da cercare nei vari mercatini, qui di seguito vi snocciolo le caratteristiche della judge e dei componenti perchè si possa comprendere cosa mi servirebbe trovare:
Ruote: 26"
Forcella: Marzocchi 888 RC3Ti 2011
Cerchio: Fulcrum RedFire
Battuta post: 12x150
BB: BSA 83mm
Taglia: L
Colore preferito: toni del Rosso (ok questo non è prioritario )
Grazie in anticipo a chi riuscirà a darmi qualche idea.