EpicTrail In cerca di ripido sul Garda: Corna Vecchia

  • Cannondale presenta la nuova Scalpel, la sua bici biammortizzata da cross country che adesso ha 120 millimetri di escursione anteriore e posteriore in tutte le sue versioni. Sembra che sia cambiato poco, a prima vista, ma sono i dettagli che fanno la differenza e che rendono questa Scalpel 2024 nettamente più performante del modello precedente.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


OZZY_82

Biker assatanatus
28/3/16
3.328
1.128
0
LIGURIA
Visita sito
Bike
SC TALLBOY
Giro bellissimo. Posti stupendi...

Chiedo da ignorante....

Ho visto che tutti hanno una bici da enduro, sicuramente adatta al tipo di Trail nel video.

Mi chiedo se con una semplice bici da Trail 120/130 escursione ant ci si divertirebbe comunque....
 

naldone

Biker forumensus
27/4/11
2.153
257
0
furlè
Visita sito
Bike
Specy
Giro bellissimo. Posti stupendi...

Chiedo da ignorante....

Ho visto che tutti hanno una bici da enduro, sicuramente adatta al tipo di Trail nel video.

Mi chiedo se con una semplice bici da Trail 120/130 escursione ant ci si divertirebbe comunque....
una bici da Trail è sufficiente, non fai grandi velocità, almeno i comuni mortali...
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

steve-U

Redazione
5/5/05
4.298
1.596
0
35
Romagnano park
www.epic-trail.com
Bike
Orbea Occam LT M10 custom
Giro bellissimo. Posti stupendi...

Chiedo da ignorante....

Ho visto che tutti hanno una bici da enduro, sicuramente adatta al tipo di Trail nel video.

Mi chiedo se con una semplice bici da Trail 120/130 escursione ant ci si divertirebbe comunque....
da come la descrivi sembra che tu abbia una front da 120/130. Per una front sarebbe sicuramente un percorso molto impegnativo. Mentre per una full da 120/130 affiancata da una più che discreta tecnica, sarebbe sicuramente fattibile!
 
  • Mi piace
Reactions: OZZY_82

Classifica mensile dislivello positivo