In cerca dell'affare sulle 26"

ste_190286

Biker ultra
3/6/13
644
7
0
Masone (GE)
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Ciao a tutti, come ormai si dice da un po' di tempo, sarà una moda o sarà vero, ci si sta orientando verso le 29", mentre per le 26" sembra arrivata la fine....o cosi' si dice.
Vorrei sapere secondo voi quali potrebbero essere i modelli per cui acquistando una 26" magari tra 1 o 2 mesi si potrebbe fare un vero affare sfruttando sconti e calo dei prezzi.

TARGET: front Budget:700-800 euro
 

ispanico73

Biker ultra
28/2/13
681
1
0
Visita sito
girare in rete ...ogni giorno.....fiutare la preda ...e zaKKKKKKK
lo senti l'odore ....l'odore dell'affare .....
comincia a diventare molttttooooooo forte ...
x buona pace di chi ha gia' una 26 :rosik:
 

J3D1

Biker serius
30/4/13
143
0
0
50
Padova
Visita sito
Io 4 mesi fa mi sono preso una Whistler in carbonio, forca reba dual air, freni idraulici elixir 7, cambio full XT, tubeless e latticizzata a 750 euro.
Ci vuole anche fortuna a beccare l'offertona giusta.
 

markxxx79

Biker meravigliosus
7/8/12
17.253
6.210
0
45
ovunque ci sia un trail
Visita sito
Bike
un frontino e un fullino
Ciao a tutti, come ormai si dice da un po' di tempo, sarà una moda o sarà vero, ci si sta orientando verso le 29", mentre per le 26" sembra arrivata la fine....o cosi' si dice.
Vorrei sapere secondo voi quali potrebbero essere i modelli per cui acquistando una 26" magari tra 1 o 2 mesi si potrebbe fare un vero affare sfruttando sconti e calo dei prezzi.

TARGET: front Budget:700-800 euro


certamente lo sconto più grosso , penso che lo si avrà sui modelli e giacenze di mtb front 26 da xc con escursioni dai 80 mm ai 120 mm...

...per le full , i soliti sconti di fine serie ma niente di più ...il 26 sulle biammortizzate , è ancora il formato più utilizzato ed apprezzato !
 

J3D1

Biker serius
30/4/13
143
0
0
50
Padova
Visita sito
Sti ca**** :) questo si affarone

Cos'era... Rubata??? :medita:

Ammazza che affarone!


Una botta di culo. Ad onor del vero non ho specificato che la bici era usata sì, per modo di dire, perchè l'acquirente l'ha usata per 50 Km e riportata in negozio 2 giorni dopo non essendosi trovato bene, non so per quale misterioso motivo.

Comunque botte di culo a parte il concetto è che l'idea di chi ha aperto il thread non è affatto sbagliata secondo me, se non ci si fossilizza sulla diatriba dei formati per me davvero si possono fare ottimi affari sulle 26".
Certo bisogna vedere cosa è rimasto nei magazzini.
 

ste_190286

Biker ultra
3/6/13
644
7
0
Masone (GE)
Visita sito
Bike
Santa Cruz Bronson
Informati se x caso ha provato qualche altra mtb :)) boh io mi sto appassionando a questo sport da circa 3 mesi...da giugno ho fatto 700 km con una vecchia bici di quando andavo ancora alle medie...15 anni fa...e per fine autunno vorrei passare ad un mezzo più "serio" x affrontare meglio i tratti un po' più tecnici
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo