In Calabria???

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


darp

Biker extra
24/4/05
705
7
0
Visita sito
allora c'è qualcosa :-o

provincia di Cosenza nulla :-(

vi ringrazio delle risposte, se ho la possibilità di venire posso contatarvi per incontrarci?
M2 mauro mi puoi dire qualcosa in + sulla manifestazione del Tiriolo? visto che è in agosto penso che avrò più possibilità, luglio per me è tempo di esami
 

M2 Mauro

Biker superis
4/10/03
338
0
0
Roma e Calabria
Visita sito
darp ha scritto:
allora c'è qualcosa :-o

provincia di Cosenza nulla :-(

vi ringrazio delle risposte, se ho la possibilità di venire posso contatarvi per incontrarci?
M2 mauro mi puoi dire qualcosa in + sulla manifestazione del Tiriolo? visto che è in agosto penso che avrò più possibilità, luglio per me è tempo di esami

Purtroppo tutto quello che ho trovato è un link ad un documento che si riferisce alla gf del 2004, comunque c'è un indirizzo e-mail e un cellulare...

:-o

Link:

www.sanseverinolucano.net/schede_trofeo.doc
 

junkie

Biker superioris
19/3/04
968
0
0
55
tissi
Visita sito
Sono curioso anche io, visto che mia moglie è calabrese e anche quest'estate (agosto) sarò a Falerna dai suoi. Se ne vale la pena porto la bimba dalle ruote grasse, anzichè quella dalle ruote sottili.
Fateci sapere.
 

JyGius

Biker novus
24/3/03
13
0
0
Visita sito
Salve a tutti.

Anch'io sono un calabbbrotto! Per la precisione Torano
Castello (CS) :prost: .
Da tenere d'occhio anche la "gf del Pollino".

Ciao ciao.

G.

ps.
Dove posso fare la visita medica per l'affiliazione FRT agonista?
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo