In bici rispondete ai commenti scemi dei passanti?

  • Cominciano a vedersi in giro le prime bici con il nuovo motore Bosch SX, la drive unit per le ebike leggere del marchio tedesco. Dopo la Canyon Neuron ON Fly è la volta della Mondraker Dune. Andiamo a vedere nel dettaglio le differenze fra il CX full power e l’SX, quanto quest’ultimo sia potente e quale autonomia offre con la sua batteria standard di 420WH.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Navarre

Biker tremendus
13/5/15
1.107
206
0
53
Roma
plus.google.com
Bike
Scott Scale 960 custom, Scale 945 custom, Cube Reaction HPA Pro 29 Custom
Non credo c'entri la taglia del ciclista...anche a me non è mai capitato (1.90x110kg ma almeno 10 di pura ciccia), e credo che sia per via dell'abbigliamento: il mio è sempre molto sobrio/city però devo dire che quando vedo quelli col completino tutto fluo dalla scarpetta al casco, attillatissimo nonostante l'incipiente panzetta, qualcosina da dire mi verrebbe anche a me.:smile::arrabbiat:
 

fedazzo

Biker serius
23/8/04
106
0
0
Chatillon(AO)
Visita sito
Giusto ieri in una salita sterrata bella ripida, mentre stavo faticando non poco, una signora sulla 70 che stava pascolando le mucche in un prato li vicino, si è avvicinata al sentiero per dirmi in dialetto valdostano qualcosa come: "vai che sei primo".
Non so perché, ma mi ha fatto piacere...
 

ciccione

Biker velocissimus
24/7/06
2.537
3
0
51
dintorni VT
Visita sito
Ma si son commenti bonaccioni...più volte mi han detto...vai vai Pantaniii!!!...E solo il pensiero che ricordo loro un cosi grande (piccolo come me ...) uomo,a me fa sempre strappare un sorriso...che vuoi...a volte girarsi e fare un sorriso,fa bene sia a noi che a loro...non mi rodo già il fegato sul lavoro,ci mancherebbe farmelo rodere anche quando son in giro a pedalare per divertimento...far sempre buon viso a cattivo gioco...:celopiùg::celopiùg:

PICCOLO MOMENTO DI GLORIA :-):-)
sono passato, per un breve tratto, sulla stessa strada su cui da li a qualche minuto sarebbe passata la tappa del Giro d'Italia 2015.

Gente che applaudiva e che incoraggiava ... DAJE CHE SEI PRIMOOO!! ... io urlando ZITTI CHE STO IN FUGAAAAAA!!!:smile::smile:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo