In bici rispondete ai commenti scemi dei passanti?

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Non ti curar di loro ma guarda e passa, ma dopo l'ennesimo "vai piano eh", "VAI GIMONDI" [almeno aggiornati, imbecille] et similia, prima o poi mi verrà voglia di stappare la borraccia e fargli il gavettone.. li ho sempre ignorati ma c'è gente che mette veramente a dura prova la pazienza del prossimo..
 

NakedLunch

Biker assatanatus
20/8/15
3.305
214
0
Visita sito
Bike
.
ahahah: a me è capitato settimana scorsa.
Passando davanti a un fruttivendolo c'èra fuori un vecchietto che, tono sono serafico, mi dice: su su pedala.

L'ho ringraziato per l'incoraggiamento.
 
  • Mi piace
Reactions: Traiano

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Ma si son commenti bonaccioni...più volte mi han detto...vai vai Pantaniii!!!...E solo il pensiero che ricordo loro un cosi grande (piccolo come me ...) uomo,a me fa sempre strappare un sorriso...che vuoi...a volte girarsi e fare un sorriso,fa bene sia a noi che a loro...non mi rodo già il fegato sul lavoro,ci mancherebbe farmelo rodere anche quando son in giro a pedalare per divertimento...far sempre buon viso a cattivo gioco...:celopiùg::celopiùg:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Burìk;7628197 ha scritto:
Non ti curar di loro ma guarda e passa, ma dopo l'ennesimo "vai piano eh", "VAI GIMONDI" [almeno aggiornati, imbecille] et similia, prima o poi mi verrà voglia di stappare la borraccia e fargli il gavettone.. li ho sempre ignorati ma c'è gente che mette veramente a dura prova la pazienza del prossimo..

Beh...non mi pare che 'sti due commenti siano così offensivi da dare dell'imbecille o fare il gavettone a qualcuno....:nunsacci:
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
No ok non è il commento in sé ma il tono.. l'ultimo un ragazzotto ieri sera, "vai piano che ti stanchi", ma fatti un po' i fatti tuoi.. fra i passanti pare esista questo pensiero comune che il ciclista solitario sia uno sfigato da prendere per i fondelli, mah :nunsacci:
 
D

DEKILLA64

Ospite
Tanto per capire meglio...ma tutti 'sti "passanti", dove li incontri? In città? Su una ciclabile? Oppure su sentieri in fuoristrada? Perchè da come ne parli sembra che tu sia l'unico ciclista in mezzo a una folla di pedoni e questo, almeno in parte potrebbe spiegare (ho detto spiegare, eh, non giustificare) tali commenti...
 

Burìk

Biker prudens
29/7/15
1.953
1.104
0
Monte Musinè
Visita sito
Bike
Fat+xc+full
Città, per i trasferimenti non mi muovo quasi mai in auto e in effetti mi ritrovo spesso ad essere uno dei pochi ciclomuniti in mezzo ai pedoni.. sarà l'abbigliamento sportivo? Devo provare ad uscire in jeans e maglietta, boh :nunsacci:
 

Tc70

Entomobiker
20/4/11
26.045
14.725
0
54
Provincia di Bs
Visita sito
Bike
Picola ma carattarastica...
Burìk;7629196 ha scritto:
Città, per i trasferimenti non mi muovo quasi mai in auto e in effetti mi ritrovo spesso ad essere uno dei pochi ciclomuniti in mezzo ai pedoni.. sarà l'abbigliamento sportivo? Devo provare ad uscire in jeans e maglietta, boh :nunsacci:

Ma...


fregatene!!!

e vivi sereno...;-) :celopiùg:
 

Sguarna

Biker serius
11/5/07
165
7
0
Valdagno (VI)
Visita sito
Bike
Santa Cruz
A me mai successo,anzi di solito ricevo dei complimenti dai trekker che incrocio sui sentieri mentre "spallo" la mia mtb.
Mi sento "offeso" dagli automobilisti che ti fanno il pelo anche se hanno tutta la strada libera.
 

Capix

Biker novus
29/9/15
37
0
0
Catanzaro
Visita sito
Se hai il gonfiatore portatile, prendilo, fermati bruscamente e guarda con aria minacciosa i fighetti di turno, se nn basta scendi aggressivo dalla bici e corri contro il tipo come per rompergli il gonfiatore nei denti lol la gente che realmente sfotte lo fa con la convinzione che una persona sana di mente non scenderebbe mai dalla bici x così poco... si prendono xció questo lusso, al 99% il tipo si gira e scappa xD certa gente purtroppo ha solo quelle 4 sinapsi base, che c vuoi fare?! Bisogna fare i malati x dare una lezione ai "sympá" xD

Ovviamente, scherzo xD
Ma un "ti servirebbe più a te che a me" detto a un ciccione che ti fa le boccaccie e le imitazioni mentre gli passi vicino, non ha prezzo.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
a me non capita mai... chissà perchè?!?

:nunsacci:

Io quest'anno faccio 12000 km in bic (e l'anno scorso ne ho fatti più di 10000). In totale, mi è capitato una volta sola in 2 anni: era un gruppetto di amici che stazionava davanti ad un locale pubblico; uno di loro mi ha detto, mentre pedalavo in salita: "dai pedala, che puoi fare di meglio" (o qualcosa di simile). Allora sono sceso ed ho risposto scherzosamente: "tieni ... questa è la bici ... il garmin dice che io stavo salendo a 12 km/h ... ora voglio vedere se riesci a far meglio". Era un signore sulla sessantina con una bella panzetta. Ci siamo messi tutti a ridere ed i suoi amici lo hanno sfottuto un poco; lui stesso l'ha presa simpaticamente; poi loro sono andati in trattoria a mangiare e noi ci siamo fatti un pò di km di pedalata.
 

emmellevu

FAT-Biker meravigliosus
17/12/13
21.880
4.629
0
Monza e Brianza
Visita sito
Bike
Salsa Bucksaw, Specialized Diverge
A me mai successo,anzi di solito ricevo dei complimenti dai trekker che incrocio sui sentieri mentre "spallo" la mia mtb.
Mi sento "offeso" dagli automobilisti che ti fanno il pelo anche se hanno tutta la strada libera.

Ecco, appunto.
Anche a me capita più spesso di discutere con automobilisti (nonostante tutte le volte mi dica che devo assolutamente evitarlo, ma alle volte non è facile).
 

Rockyluca

Biker velocissimus
9/1/09
2.523
266
0
Leonessa d'Italia
Visita sito
Bike
la Rossa
Io quest'anno faccio 12000 km in bic (e l'anno scorso ne ho fatti più di 10000). In totale, mi è capitato una volta sola in 2 anni: era un gruppetto di amici che stazionava davanti ad un locale pubblico; uno di loro mi ha detto, mentre pedalavo in salita: "dai pedala, che puoi fare di meglio" (o qualcosa di simile). Allora sono sceso ed ho risposto scherzosamente: "tieni ... questa è la bici ... il garmin dice che io stavo salendo a 12 km/h ... ora voglio vedere se riesci a far meglio". Era un signore sulla sessantina con una bella panzetta. Ci siamo messi tutti a ridere ed i suoi amici lo hanno sfottuto un poco; lui stesso l'ha presa simpaticamente; poi loro sono andati in trattoria a mangiare e noi ci siamo fatti un pò di km di pedalata.


a me non è mai successo e non succederà mai...
sono 1,83 x 95 kg (peso "forma")


anche se adesso ho qualche kiletto in più sul giro vita causa poca attività fisica...

:celopiùg:
 

Capix

Biker novus
29/9/15
37
0
0
Catanzaro
Visita sito
Ma capitano tutte a te !!! :spetteguless:

Ahahah no x carità xD era un ricordo di una decina di anni fa, i ragazzini sono tutti un po "crudeli" specie quelli alti e grassocci per la loro età, il classico bullo della classe xD
Io son un bravo ragazzo e le liti le evito sempre, preferisco la parola ai caffotti, nn risolvono nulla... specie se poi le prendo io xD ma se fossi alto 1 e 90 x 90kg come il tipo sopra sarei il terrore dei simpaticoni, andrei in giro con un ascia bipenne legata al tubo orizzontale *,..,*

Ovviamente, schezo ;)

La storia del vecchietto con la panza è epica xD specie perché lo hanno preso x i fondelli gli amici xD
 
  • Mi piace
Reactions: emmellevu

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo