Tipo lei? La mia adorata BikerManager? Beh non è proprio una "ragazza"...(1964)
Bravo Demoken, sono cose che ti rendono orgoglioso vedere la tua ragazza appassionarsi al tuo hobby,faticare e divertirsi mentre andate insieme in bici..
Attento però all'effetto contrario e cioè che quando magari pianifichi un'uscita suicida con gli amici sui monti dietro casa pronto a lanciarti nel bosco, lei , guardandoti con gli occhioni grandi non ti dica: "tesoro, portami sulla ciclabile lungolago che oggi è una bellissima giornata e gli alberi sono in fiore"..... (questa faccina invece sei tu...).
Gestiscila bene la cosa
anche a me aveva detto che era stato bello...poi che lo rivoleva fare ancora....BELLISSIMO ed INCREDIBILE al tempo stesso.
Mai avrei creduto di farcela. Invece dopo tanto tempo, e non so per quale motivo, la mia ragazza è venuta con me a fare un giro in bici.
Non so cosa l'abbia spinta a quasta decisione, visto che poco tempo fa non ci pensava nemmeno.
Ho sistemato una sua vecchia MTB dopo aver deciso insieme. E la settimana scorsa abbiamo fatto 35 km soft insieme.
E la cosa più bella è che mi ha detto di volerlo fare ancora.
Ha avuto dolori nelle parti basse e delicate per via della sella e della bici di una misura troppo grande. Allora le ho dato un'altra sella, l'ha montata e mi ha detto che si trova meglio.
Ed oggi andava a fare un altro giro per vedere se non le da più dolore.
Comunque è stato bello, soprattutto per i consensi ricevuti.
E se non avesse aveto i dolori avremmo fatto un giro ancora più lungo e divertente. Parole sue.
Per ora usa ancora il cancello, per vedere se si prende bene ancora di più.
Le ho promesso che le compro una mtb nuova, perchè quella che ha è davvero orribile e pedalare con un mezzo del genere è davvero da coraggiosi.
Bene bene...era un momento che sognavo da tanto.
Già me la vedo con scarpette e pedali SPD e con una front agile e leggera.