In bici con la mia ragazza

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

tpx

Biker extra
29/8/06
726
0
0
Torino
Visita sito
Tipo lei? La mia adorata BikerManager? Beh non è proprio una "ragazza"...(1964)

DSCN2293.JPG
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Sto pensando di comprarle una bici nuova cosi (questa primavera perche con l'inverno non credo) andiamo a fare qualche uscita. Pensavo una sintesi (il mio sivende me la vende a 270 € anzichè 480 €).
Non è il massimo come bici (24 velocita e componenti un po arretrati) però per iniziare va benissimo.
 

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
Bravo Demoken, sono cose che ti rendono orgoglioso vedere la tua ragazza appassionarsi al tuo hobby,faticare e divertirsi mentre andate insieme in bici..

Attento però all'effetto contrario e cioè che quando magari pianifichi un'uscita suicida con gli amici sui monti dietro casa pronto a lanciarti nel bosco, lei :beautifu:, guardandoti con gli occhioni grandi non ti dica: "tesoro, portami sulla ciclabile lungolago che oggi è una bellissima giornata e gli alberi sono in fiore".....:OOO: (questa faccina invece sei tu...).

Gestiscila bene la cosa :mrgreen:
 

lot_rak

Biker cesareus
1/6/06
1.701
0
0
italy
Visita sito
Bravo Demoken, sono cose che ti rendono orgoglioso vedere la tua ragazza appassionarsi al tuo hobby,faticare e divertirsi mentre andate insieme in bici..

Attento però all'effetto contrario e cioè che quando magari pianifichi un'uscita suicida con gli amici sui monti dietro casa pronto a lanciarti nel bosco, lei :beautifu:, guardandoti con gli occhioni grandi non ti dica: "tesoro, portami sulla ciclabile lungolago che oggi è una bellissima giornata e gli alberi sono in fiore".....:OOO: (questa faccina invece sei tu...).

Gestiscila bene la cosa :mrgreen:

Bella la mia faccina..
Quest'estate mi ha detto "con un po di allenamento riesco ad arrivare a casa tua" e per me è una bella cosa, perche sono piu di 300 m di dislivello.
Non sono tantissimi, ma sono sicuramente un bel traguardo.

Non ho frette ne pretese, e pressarla sarebbe solo controproducente. Le farò la sorpresa della bici nuova e vedremo come andrà superato l'inverno. Sono convinto che riusciremo a fare dei bei giri "medio-impegnativi".
 

peppe_sr

Biker superis
15/1/07
452
0
0
48
Siracusa
Visita sito
io invece ho avuto il problema inverso. era lei a dirmi, ma dai prova, fai un giro, ti piacerà ecc...... ed io nulla. un bel giorno mi sono deciso e sono letteralmente impazzito per la mtb.
questa è lei all'opera.....

sany0045vq5.jpg

Manghisi (noto)

sany0055an0.jpg

Raduno delle fragole (Maletto)
 

Hero

Biker grossissimus
30/9/07
5.110
-204
0
Genova
Visita sito
BELLISSIMO ed INCREDIBILE al tempo stesso.
Mai avrei creduto di farcela. Invece dopo tanto tempo, e non so per quale motivo, la mia ragazza è venuta con me a fare un giro in bici.
Non so cosa l'abbia spinta a quasta decisione, visto che poco tempo fa non ci pensava nemmeno.
Ho sistemato una sua vecchia MTB dopo aver deciso insieme. E la settimana scorsa abbiamo fatto 35 km soft insieme.
E la cosa più bella è che mi ha detto di volerlo fare ancora.
Ha avuto dolori nelle parti basse e delicate per via della sella e della bici di una misura troppo grande. Allora le ho dato un'altra sella, l'ha montata e mi ha detto che si trova meglio.
Ed oggi andava a fare un altro giro per vedere se non le da più dolore.

Comunque è stato bello, soprattutto per i consensi ricevuti.
E se non avesse aveto i dolori avremmo fatto un giro ancora più lungo e divertente. Parole sue.
Per ora usa ancora il cancello, per vedere se si prende bene ancora di più.
Le ho promesso che le compro una mtb nuova, perchè quella che ha è davvero orribile e pedalare con un mezzo del genere è davvero da coraggiosi.

Bene bene...era un momento che sognavo da tanto.
Già me la vedo con scarpette e pedali SPD e con una front agile e leggera.
anche a me aveva detto che era stato bello...poi che lo rivoleva fare ancora....

le cose hanno iniziato ad andare male e mi ha rivelato che lo aveva fatto solo per me.:zapalott:
 

KiaZ

Biker superioris
Io ho il problema inverso ... ma sono riuscita nella difficile impresa di far pedalare il moroso .... 20 km circa con il mio vecchio cancello in Liguria tra scalini e mulattiere.
Ora sembra volere una bici tutta sua ... con cui pero' fare anche qualche giochino (andava in bmx).
Sono troppo contenta di essere riuscita a fare il miracolo :D , spero che sia davvero convinto e che non lo stia facendo per farmi solo piacere (o x gelosia)!!
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo