• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

in bici col sorriso o inca**ati?

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito

Capisco lo spirito con cui l'hai scritto ma razionalmente non ne condivido l'affermazione il fatto che uno abbia sotto il sedere una bici non necessariamente lo deve rendere un simpaticone, quando magari nella vita normale è un cagacaxxi, ne tantomeno dovrebbe indurre noi a trarre delle conclusioni sulla persona o categoria nel momento in cui uno non ti saluta o ti sembra troppo preso da se stesso. Personalmente uso la bdc e la mtb 50\50 ma la faccia che ho è una sola, ed a volte capita di salutare ed a volte no, per i motivi più svariati,dal fatto che stai facendo ripetute e non hai fiato oppure hai semplicemente avuto una giornata di minchia e sei un pò teso....
addirittura a me capita a volte di essere talmente assorto nei miei pensieri mentre sono in bici che non mi accorgo neanche se passa qualcuno, e non mi definisco certo uno che se la tira o altre cose del genere.

 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Andare in bici è un piacere (almeno x me) e quindi sempre con il sorriso.

Originariamente inviata da mangiafuoco

io sorrido sempre, anche perchè andare in bici mi "scarica", mi incavolo invece come una bestia quando incrocio qualcuno e lo saluto cordialmente e questo manco ti "caga" !!


purtroppo non sono pochi i tipi così.
 

androsdt

Biker novus
15/6/08
16
0
0
pisa
Visita sito

quanto è vero!
meno ancora se sei se non hai il completo addosso, ovvero se sopra il pantaloncino hai messo una maglia qualsiasi...

comunque...sempre sorridente...o al max con una smorfia di fatica, o di inquietudine dovuta alle parti basse che iniziano a formicolare...
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Quando salgo in bici sono sempre con il sorriso; è la cosa che mi piace di più e la faccio per divertirmi. In gara e in allenamento non penso a primeggiare (anche perchè sarebbe impossibile) ma penso appunto a divertirmi... Se il sorriso mi scompare non è per l'incaxxatura ma per la concentrazione, lo sforzo e alla fine la fatica.
 
La bici per me è uno sfogo, oltre ad essere sana attività fisica. Se sono arrabbiato quando sono in bici, cambia tutto e + km faccio, più l'incaz....a se ne va....
Il sorriso non so se riesco a tenerlo, troppo occupato a pedalare, anche perchè mi si riempirebbero i denti di moscerini .
Preferisco le smorfie o le facce da "guarda che faticaccia".

Incontrando altri in bici, però, un "Ciao" ci sta sempre.
 

GattoQ

Biker paradisiacus
14/4/04
6.913
4
0
Cesenatico
www.marcozoffoli.space
Bike
OnOne Inbred 29" - Rewel 27,5 + Scapin Blato Gravelizzata + Marin Eldridge Grade (90's) da viaggio - OnOne Inbred 29"
.. a giudicare dalle altrui fotografie
ho spesso una faccia da ebete! (SIC!!)
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Io sono contento quando prendo la bici, ma non per questo vado col sorriso stampato in faccia ovviamente non ci vado neanche incazzato ... diciamo che sono concentrato su di me, sul mio obiettivo.

Basta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo