in bici col sorriso o inca**ati?

  • Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

virgil

Biker cesareus
2/2/06
1.714
9
0
Italy
Visita sito
tutte le volte che vedo un biker o un bitumaro che pedala con il viso tutto concentrato, serio, che non guarda niente e nessuno mi chiedo....ma si rende conto che è su una bici? sono strana io che salendo sulla bici ho automaticamente il sorriso in faccia?:nunsacci:

Capisco lo spirito con cui l'hai scritto ma razionalmente non ne condivido l'affermazione :nunsacci: il fatto che uno abbia sotto il sedere una bici non necessariamente lo deve rendere un simpaticone, quando magari nella vita normale è un cagacaxxi, ne tantomeno dovrebbe indurre noi a trarre delle conclusioni sulla persona o categoria nel momento in cui uno non ti saluta o ti sembra troppo preso da se stesso. Personalmente uso la bdc e la mtb 50\50 ma la faccia che ho è una sola, ed a volte capita di salutare ed a volte no, per i motivi più svariati,dal fatto che stai facendo ripetute e non hai fiato oppure hai semplicemente avuto una giornata di minchia e sei un pò teso....
addirittura a me capita a volte di essere talmente assorto nei miei pensieri mentre sono in bici che non mi accorgo neanche se passa qualcuno, e non mi definisco certo uno che se la tira o altre cose del genere.

:prost:
 

andyvik

Biker superis
21/8/07
395
0
0
55
Vicenza
Visita sito
Andare in bici è un piacere (almeno x me) e quindi sempre con il sorriso.

Originariamente inviata da mangiafuoco
io sorrido sempre, anche perchè andare in bici mi "scarica", mi incavolo invece come una bestia quando incrocio qualcuno e lo saluto cordialmente e questo manco ti "caga" !! :twisted:


purtroppo non sono pochi i tipi così.
 

androsdt

Biker novus
15/6/08
16
0
0
pisa
Visita sito
Andare in bici è un piacere (almeno x me) e quindi sempre con il sorriso.

Originariamente inviata da mangiafuoco
io sorrido sempre, anche perchè andare in bici mi "scarica", mi incavolo invece come una bestia quando incrocio qualcuno e lo saluto cordialmente e questo manco ti "caga" !! :twisted:


purtroppo non sono pochi i tipi così.

quanto è vero!
meno ancora se sei se non hai il completo addosso, ovvero se sopra il pantaloncino hai messo una maglia qualsiasi...

comunque...sempre sorridente...o al max con una smorfia di fatica, o di inquietudine dovuta alle parti basse che iniziano a formicolare:roll:...
 

Mary8338

Biker serius
28/2/08
234
0
0
Prov. VB
Visita sito
Quando salgo in bici sono sempre con il sorriso; è la cosa che mi piace di più e la faccio per divertirmi. In gara e in allenamento non penso a primeggiare (anche perchè sarebbe impossibile) ma penso appunto a divertirmi... Se il sorriso mi scompare non è per l'incaxxatura ma per la concentrazione, lo sforzo e alla fine la fatica.
 
La bici per me è uno sfogo, oltre ad essere sana attività fisica. Se sono arrabbiato quando sono in bici, cambia tutto e + km faccio, più l'incaz....a se ne va....
Il sorriso non so se riesco a tenerlo, troppo occupato a pedalare, anche perchè mi si riempirebbero i denti di moscerini :smile::smile::smile:.
Preferisco le smorfie o le facce da "guarda che faticaccia".

Incontrando altri in bici, però, un "Ciao" ci sta sempre.
 

Kurt

Biker superis
13/11/07
413
1
0
Cerignola (FG)
www.baab.it
Io sono contento quando prendo la bici, ma non per questo vado col sorriso stampato in faccia :mrgreen: ovviamente non ci vado neanche incazzato ... diciamo che sono concentrato su di me, sul mio obiettivo.

Basta
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo