• Clicca qui per iscriverti al canale Whatsapp di MTB Mag per rimanere aggiornato a tutto quello che succede nel mondo della mountain bike!

in bici col sorriso o inca**ati?

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
tutte le volte che vedo un biker o un bitumaro che pedala con il viso tutto concentrato, serio, che non guarda niente e nessuno mi chiedo....ma si rende conto che è su una bici? sono strana io che salendo sulla bici ho automaticamente il sorriso in faccia?
 

offROADisNOTaCRIME

Biker corsarus
10/5/06
11.901
5
0
37
TARANTO-LECCE
Visita sito

be no, di solito la bike è un piacere, ki la fa diventare un dovere senza essere il primo nelle gare secondo me è un po' fesso...

cioè finkè è un lavoro ok (e anke qui ci sarebbe da parlare del fatto ke se fai un lavoro ke non ti piace lo farai di merda...)

anke io giro sempre felice, concentrato si, ma non tirato in volto come se dovessi fare un esame o-o

(per non parlare di quando finisco un passaggio un po' complicato, mi viene una paresi facciale ke va da orekkio ad orekkio )
 

boska78

Biker superioris
29/11/07
928
-1
0
46
vicenza
Visita sito
Bike
Commencal 5.2 - GT Force
sorriso stampato in volto...perennemente...come già detto è un piacere!...anche quando cado, mi rialzo e mi faccio una risata con gli amici di uscita...
 

Vinz83

Biker serius
27/9/07
160
0
0
Treviso
Visita sito
Bike
Bottecchia e RR 8.2
Per me non c'è cosa migliore che fare un bel giro in bici per trovare un po' di tempo per rilassarsi o riflettere..comunque di qualsiasi umore io sia, salito in sella mi si stampa sempre un bel sorriso in faccia! E poi grazie alla bici ho conosciusto la mia ragazza!

Viva la bici!!!!

 

david_jcd

Redazione
11/8/05
10.708
21
0
37
Fortezza (BZ)
Visita sito
bah...io non capisco come faccia la gente a notare le cose più strane dei bitumari. Sembra che ci sia una discriminazione che non si sa da dove nasca... e uno che si lamenta che i bitumari che non salutano, una che sono troppo seri...
Sono persone anche loro, io non noto questa grande differenza tra bikers e stradisti.
Io anche quando mi diverto un casino, non sempre sorrido, e ciò non toglie che sia felice!
Detto ciò io non sono di parte perchè in vita mia penso di aver fatto al massimo 40 km su bici da corsa.
 

Satyrider

Biker serius
24/6/07
204
0
0
Limbiate (MB)
Visita sito

Condivido... non necessariamente uno che non sorride è inca**ato o infastidito. Personalmente è difficile che mi metta a sorridere da solo mentre pedalo... a meno che non abbia visto o fatto qualcosa di divertente pochi attimi prima.
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Io infatti in bdc sorrido sempre e saluti tutti.
Mentre in mtb sto col muso e non saluto nessuno.
Apposta.
 

Lithuan

Biker tremendus
E' da un pò che non prendo la bici, ma l'ultima volta, in cui tra l'altro ero da solo, mi son lasciato scappare qualche sorriso di puro compiacimento mentre ero in mezzo alla campagna con l'mp3 che mandava delle canzoni che mi gasavano e al tempo stesso mi mettevano allegria, anche perchè ero in aperta campagna e la giornata era splendida. In città non so se sarebbe stata la stessa cosa, ma in genere se son da solo non è che sorrido molto, a meno che (come già detto da qualcun'altro) non abbia fatto qualche bel passaggio o altro. Ma alla fine boh, non ci faccio nemmeno caso, magari il sorriso ce l'ho sempre...
 

Ser pecora

Diretur Heiliger Geist
Membro dello Staff
Diretur
16/6/03
11.729
270
0
99
Vico Road, Dalkey
www.prosecco.com

Perchè Milano è una "grande" città...anche in moto ci si lampeggia o saluta, ma di sicuro non dentro Milano o dintorni...

Cmq se incontri uno in bdc che si sbraccia per salutarti sono io
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito

la mia è solo un'osservazione riferita non solo ai bitumari, ho detto anche biker! poi mi capita spesso di incontrare stradisti simpatici che salutano e talvolta si accostano per un tratto di strada e si scambiano 2 parole amichevoli e poi ognuno per la sua strada....ovviamente capita anche con i biker!
 

euphoriapostulant

Biker superioris
18/8/07
931
2
0
..
Visita sito
anche quando si è da soli però, se si incrocia un'altra persona è sempre bello salutarsi o accennare un sorriso! almeno a me, quando vedo cose del genere fà piacere sapere che c'è gente che ha un hobby sano come questo e che si diverte! è bello anche solo vedere qualcuno che passeggia sereno in una bella giornata di sole no? si gode la vita.....
certo magari se stai arrancando su una salita al 30% è chiaro che non ci si aspetta di vedere un biker che si piega dal ridere (anche se a me a volte capita!....e quando capita non arrivo in cima perchè mi finisce il fiato!) ma una scenetta del genere credo che sarebbe divertente anche per altri!
 

tarcy

Biker assatanatus
18/10/03
3.266
54
0
mazzano (BS)
Visita sito
non vuol essere una critica, beninteso, ma io non riesco a conciliare la bici (corsa o mtb è lo stesso) con un mp3. la musica nasce per me nell'istante in cui inforco la bici. ma è solo una considerazione personale.
tornando in topic non pedalo sorridendo, ma anche se in salita sto dando il massimo mi diverto, altrimenti rallenterei.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo