in bianco

  • Creatore Discussione ET
  • Data di inizio
  • Orbea lancia la nuova Rise, la sua ebike leggera che ha fatto discutere tantissimo i nostri lettori. Io e Stefano abbiamo avuto modo di provarla in anteprima a Terlago, da oggi la potete toccare con mano al Bike Festival di Riva del Garda.
    Iscriviti al canale se non l'hai ancora fatto (clicca qui).


Winterhawk

Biker grossissimus
Bè... ma lì ce ne sarà ancora e tanta; qua oramai quella poca rimasta sull'altipiano è un ploc.
Sicuramente, ma il trauma causato dal repentino passaggio da Lokve al Lanaro si è fatto sentire. Come dire: dall'incanto al disincanto (condito da rottura di pelotas), senza nemmeno passare dal via. :omero:


Domenica nuova gita sulla neve... :mrgreen: :medita:
Manca persino il tempo per calarsi psicologicamente in una simile prospettiva che già si profila un altro we in bianco! :omertà: :smile: :smile:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Oggi abbiamo sguazzato nel ploc del Taiano: neve troppo sciolta e quindi non sempre facile da pedalare :soffriba:

1126.jpg


276.jpg


357.jpg


438.jpg
 

Winterhawk

Biker grossissimus
http://www.mtb-forum.it/community/forum/showpost.php?p=3571250&postcount=22Nel bosco cadevano pezzi di neve ghiacciata dagli alberi e goccioloni a profusione, al punto che pareva stesse arrivando il disgelo. Neve ce n'era ancora abbastanza, ma non so quanto durerà. Comunque, visto com'è ridotta ora, penso non sarebbe una gran perdita, nonostante fosse assai migliore rispetto a quella del Lanaro di giovedì scorso.
 

Winterhawk

Biker grossissimus
bella la foto dove sembra che stia arrivando l'arcano!
Arcano o diluvio universale? :hahaha:

Eccovi qua! Giornata pessima per salire in bici sul Taiano! E ancora peggio per trascinarvici la figlia sulla slitta! Comunque non vi ho invidiato vedendo la fatica che facevate!
La piccola si sarà divertita certamente più di noi. :cucù:
Comunque dai, in fondo non era così male (anche se è vero che a piedi avremmo fatto prima). Ho dovuto camminare più sul Lanaro lo scorso giovedì. :specc:
 

ET

Biker velocissimus
19/8/04
2.577
0
0
Trieste
www.itinerarifriuli.com
Eccovi qua! Giornata pessima per salire in bici sul Taiano! E ancora peggio per trascinarvici la figlia sulla slitta! Comunque non vi ho invidiato vedendo la fatica che facevate!

Ieri lassù c'erano parecchi babbi-traina-slittini a pieno carico. faticata non da poco anche la vostra... :!:

Arcano o diluvio universale? :hahaha:
per due gocce dai... :rosik:


Comunque dai, in fondo non era così male
07.gif
07.gif
07.gif
07.gif
07.gif

07.gif
07.gif
07.gif
07.gif
07.gif
 
P

pinzanoaltagl

Ospite
Spettacolo! Puoi suggerirmi qualche indicazione per raggiungere le due mete? Hanno ancora neve immagino :)
 

Winterhawk

Biker grossissimus
Scusa scusa, la prima: la malga italiana :)

Malga Avrint si trova sulle pendici del monte Piombada (versante nord), a 1071 m di altitudine.
Puoi raggiungerla comodamente seguendo la rotabile che collega Tolmezzo a Verzegnis (noi siamo partiti da Chiaicis) e Sella Chianzutàn, fino a Loc. Crous; da qui una pista forestale che stacca a sinistra ti porterà in breve alla casera (recentemente ristrutturata e trasformata in ricovero).
Per arrivarci non è necessario seguire tutta la strada principale; l'ho indicata soprattutto per inquadrare la zona. Procurati la cartografia della zona (foglio 13 - Ed. Tabacco).
Se ti servono info chiedi pure.
Ciao
 

Classifica mensile dislivello positivo