In austria in bici anche con i bimbi

alcast

Biker superioris
21/6/06
836
6
0
54
Fangorn
Visita sito
Bike
Santa Cruz Hightower LT
Quindi IN Austria e non VERSO l'Austria, cioé nel senso che si portano lì le bici in auto e poi si gira... vero...?
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Quindi IN Austria e non VERSO l'Austria, cioé nel senso che si portano lì le bici in auto e poi si gira... vero...?

ESATTO!!! dai un ochiata al sito!!!


ma sai che c'è?..non credo sia questione di non piacere...l'austria è bellissima...a porterla fare la farei ad occhi chiusi...
...( e infatti x ora la faccio sognando perche' non ho ne tempo ne denaro:mrgreen: )..
A parte scherzi...non è come andare nel paese dietro casa ...o-o

Allora se adesso non hai ne tempo ne denaro si po fa n'agosto!!!
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
Bellissimo!!! E' una delle cose che farò sicuramente, ma non questa estate: il mio nasce a giugno quindi si rimanda tutto all'estate 2008!

Beh innanzitutto auguri.

Io è da un pò che porto i miei bimbi nel carrellino. Quando sono tutti e due si divertono per la prima oretta o giù di lì e poi .... iniziano a litigare o a voler scendere (specie il maschietto che è + irrequieto).

Quando ho portato la sola bimba ho potuto fare giri più lunghi anche se purtroppo capita che la ruota posteriore le lanci parecchi sassolini addosso anche facendo strade asfaltate.

In ogni caso è una cosa molto simpatica e quel giro in Austria è sempre stato nei miei pensieri. o-o
 

Allegati

  • Img_0945forum.jpg
    Img_0945forum.jpg
    33,9 KB · Visite: 11

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
mmm interessante sta cosa dei sassi, io ho appena comprato il carrellino su ebay...se non mi trombano ed arriva mi interessa trovare una soluzione
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
mmm interessante sta cosa dei sassi, io ho appena comprato il carrellino su ebay...se non mi trombano ed arriva mi interessa trovare una soluzione

la cosa + semplice è mettere una fascia (un telo) nella parte più bassa della zona anteriore del carrellino. In altre parole alzare la soglia che i miei bimbi in foto hanno davanti ai piedi. Peraltro sul mio c'è il velcro sui montanti e quindi applicarlo (il telo) sarebbe facilissimo.

Cosi dovresti evitare che arrivino sassi addosso a loro. La mia piccola ne prese uno anche nell'occhio ... da allora usa gli occhiali da sole! :))):
 

XR400R

Biker immensus
26/1/05
8.558
12
0
ROMA
Visita sito
ottimo tks, ora la mia ha poco piu di 4 mesi quindi forse è ancora un po presto

sicuramente si anche se al garda un amico ha visto una tipa (ma penso fosse tedesca:))):) che su una salita bestiale col bimbo al traino lo ha tirato fuori dal carrellino e lo ha allattato!!! :zapalott:

Per me direi che lo puoi iniziare a portare quando sta su dritta - con la schiena/collo - bene!
 

Nic

Biker ultra
3/11/02
630
0
0
Passo Corese (RI)
Visita sito
Beh innanzitutto auguri.

Io è da un pò che porto i miei bimbi nel carrellino. Quando sono tutti e due si divertono per la prima oretta o giù di lì e poi .... iniziano a litigare o a voler scendere (specie il maschietto che è + irrequieto).

Quando ho portato la sola bimba ho potuto fare giri più lunghi anche se purtroppo capita che la ruota posteriore le lanci parecchi sassolini addosso anche facendo strade asfaltate.

In ogni caso è una cosa molto simpatica e quel giro in Austria è sempre stato nei miei pensieri. o-o

Grazie per gli auguri....
Penso che il mio sarà figlio unico quindi non dovrei avere problemi di litigi!!!!!
Per quanto riguarda l'età da cui è possibile trasportarli sul carrellino dovrebbe essere non prima dei 8/9 mesi: la colonna vertebrale deve essere ben formata per evitare possibili danni nel trasporto.....
Magari per sicurezza sarebbe meglio chiedere ad un medico anche se per i medici qualunque cosa normale sarebbe vietata ed ognuno ha un parere diverso.....
 

laveladileo

Biker dantescus
12/4/06
4.735
3
0
57
Roma
Visita sito
Purtroppo mi tocca rinunciare, 3 bambini e 2 adulti non è possibile e poi mi hanno sconsigliato di portare mio figlio piccolo per 7 giorni consecutivi nel carrelletto a 10 mesi (l'età che avrà ad agosto).
Rimandato a data da stabilire.:zapalott: :zapalott:
 

dexter

Biker dantescus
10/5/03
4.738
1
0
50
Prov. Mo
garuti.eu
ragazzi mi è arrivato!
DSCN6261.jpg


ora devo solo lasciar maturare un po la piccola anche se con il seggiolino del passeggino ci sta dentro perfettamente e non si nuove.
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo