Purtroppo haibike ha un po di ritardo sulle consegne, circa 3 mesi dalla data iniziale, dipende dai modelli
bello il video, grazie... è un piacere vedere la mia futura bici in azione! Quando mi arriva? boh prima marzo piu giugno...mah chi lo sa!
benvenuto al nuovo sponsor.
Sette mesi non é un ritardo é na pijata pe culo
Lo dici come fosse una cosa strana xduro allmtn rx se rispettano l'ordine 6,5 mesi mi sembra che più o meno le consegne siano dai 5 mesi in susette mesi? che modello hai ordinato?
Lo dici come fosse una cosa strana xduro allmtn rx se rispettano l'ordine 6,5 mesi mi sembra che più o meno le consegne siano dai 5 mesi in su
A parte il fatto che la mia allmtn non è ancora arrivata e sono quasi 5 mesi ma tu dici DH e Nduro consegne febbraio aprile ma se ordinate quando? certo non a dicembre il discorso era sui tempi quello che non capisco è questo tuo stupore dei sette mesi come se normalmente le consegnassero in un paio e da quanto sento siamo dai 5 mesi in susui modelli DH ed Nduro i tempi sono ed erano quelli tra febbraio ed aprile in base agli allestimenti, altri modelli come AM sono già in pronta consegna
Ma ad agosto si sapeva già che le consegne di nduro partivano nel 2016 chi ti ha detto dicembre imho ha toppatoInsomma... non è proprio esatto: avevo ordinato a luglio/agosto xduro nduro pro, consegna ai primi di dicembre.
Spostata prima a fine dicembre, poi a fine gennaio e adesso a fine aprile. L'anno scorso stessa storia con modello 2015 xduro allmtn pro...
In tutto questo tempo, assoluta assenza di informazioni e date precise da parte della casa.
Risultato: annullato ordine a haibike e sto cercando altro e... mi sembra il minimo!!!
Ma ad agosto si sapeva già che le consegne di nduro partivano nel 2016 chi ti ha detto dicembre imho ha toppato
Inviato dal mio XT1052 utilizzando Tapatalk