In arrivo una Rose sui sentieri del S. Giacomo

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
Da oggi sono dei vostri, attendo l'arrivo della mia seconda mtb.... la prima è un po' vintage, è una bianchi dell'92, che mi accompagna da 2 inverni nelle scorribande sul S. Giacomo (Vergiate), i cui sentieri partono a 300 mt da casa mia. Ho deciso di metterci più impegno nelle ruote grasse, perché andar per boschi e campi mi aiuta a staccare dalla bdc.

Si tratta di una Count Solo 1 2010 rossa e bianca (dovevo prendere la 2 ma era esaurita) presa con i saldi invernali, con piccole modifiche, ho fatto montare i comandi xt e pedali shimano, dalla fattura vedo che mi sono stati montati - senza sovrapprezzo - i cerchi mavic Xm317 (probabilmente quelli di serie erano esauriti) meglio - credo - rispetto a quelli di serie.

Non posso che fare per adesso i complimenti per l'efficienza e la cortesia di Rose, una volta arrivata la bici metterò le foto... un saluto a sergio che ho conosciuto in fiera e anche prima via mail per valutare una bdc rose, scusami se non ti ho interpellato ma è stato un raptus prima della mezzanotte di capodanno, non era il caso di scomodarti :il-saggi:

intanto attendo che i nuovi modelli da strada siano personalizzabili, magari più avanti potrei completare il parco bici teutonico...
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
.....


Non posso che fare per adesso i complimenti per l'efficienza e la cortesia di Rose, una volta arrivata la bici metterò le foto... un saluto a sergio che ho conosciuto in fiera e anche prima via mail per valutare una bdc rose, scusami se non ti ho interpellato ma è stato un raptus prima della mezzanotte di capodanno, non era il caso di scomodarti :il-saggi:

intanto attendo che i nuovi modelli da strada siano personalizzabili, magari più avanti potrei completare il parco bici teutonico...

benvenuto,
non ti devi scusare se non mi hai interpellato, e di cosa? l'ho già scritto ma ripeto: se non ci sono necessità particolari sull'allestimento e/o si vogliono fare ordini in speciali circostanze come sconti promozionali di breve durata, bisogna ordinare direttamente online. tutto più veloce e facile per tutti :)

per modelli da strada: se mi mandi mail a [email protected] posso farti preventivo sulla bici e allestimento desiderato altrimenti se non hai fretta a breve il configuratore online.

buone pedalate

ciao
Sergio
 

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
arrivata siore e siori, appena riesco metto una foto.

che dire, efficienza teutonica.

adesivi paratelaio già attaccati, paracatena sul fodero basso, montata molto bene, con libretti di istruzioni vari con tanto di custodia.

Un solo neo, ma suppongo molto facilmente risolvibile: le guaine interne al telaio sbattono dando la sensazione che la bici si sta smontando. Come si può ovviare? Ho notato che tirando un po' fuori le guaine dalla parte del manubrio rimangono più tese e non sbattono, sia tubo obliquo che orizzontale. Ma come faccio a bloccarle?
 

Rose Italia

Biker cesareus
10/12/09
1.660
32
0
Lago di Como
www.rosebikes.it
Bike
ROSE
arrivata siore e siori, appena riesco metto una foto.

che dire, efficienza teutonica.

adesivi paratelaio già attaccati, paracatena sul fodero basso, montata molto bene, con libretti di istruzioni vari con tanto di custodia.

Un solo neo, ma suppongo molto facilmente risolvibile: le guaine interne al telaio sbattono dando la sensazione che la bici si sta smontando. Come si può ovviare? Ho notato che tirando un po' fuori le guaine dalla parte del manubrio rimangono più tese e non sbattono, sia tubo obliquo che orizzontale. Ma come faccio a bloccarle?
se danno fastidio basta metterci una piccola fascetta per tenerli in tensione.

[url]http://www.mtb-forum.it/community/photoalbum/data//500/IMG_0474_cut_resize.jpg[/URL]

ciao
Sergio
 

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
Ecco le foto, oggi 1h di test su sentieri molto umidi, acciottolati infami sui quali ora scendo molto più sicuro, ho fatto anche il single track di freeride, ovviamente a velocità di lumaca!
 

Allegati

  • foto 018a (Medium).jpg
    foto 018a (Medium).jpg
    60,6 KB · Visite: 32
  • foto 023 (Medium).jpg
    foto 023 (Medium).jpg
    60,2 KB · Visite: 38
  • foto 024a (Medium).jpg
    foto 024a (Medium).jpg
    53 KB · Visite: 31

warsaw

Biker novus
16/7/08
24
0
0
Varese
Visita sito
mù7;4434547 ha scritto:
Molto bella la colorazione del telaio. Complimenti per l'acquisto e buone pedalate ma attento, se prendi gusto a certi percorsi.... vedo già il passaggio a una full all'orizzonte:spetteguless:

no è tutta colpa del mio amico appassionato di all mountain o quella cosa lì... non mi piacciono le discese a manetta sui ciottoli... preferisco scendere a 80kmh dal gavia :arrabbiat:con la bdc... mi sento più sicuro :il-saggi:
 

Classifica giornaliera dislivello positivo

Classifica mensile dislivello positivo